Home Hair and Skincare Video Smagliature: Le ho sconfitte? Creme, Oli e Dermaroller

Diffondi l'Amore

La gravidanza per me è un lontano ricordo, il tempo scorre velocemente e sono già passati tre anni mentre solo qualche giorno fa ero qui a raccontarvi il terzo compleanno di Riccardo, festeggiato in italia prima di arrivare in Gran Canaria per iniziare questa nuova vita. Ma se la gravidanza è un lontano ricordo, le smagliature che mi ha lasciato sono sempre lì come un enorme gigantografia! Mi piace esagerare ma è vero che durante il nono mese di gravidanza sono stata vittima di un attacco malefico di smagliature! Ero disperata…

Nel video “Smagliature: Le ho sconfitte? Creme, Oli e Dermaroller” pubblicato sul canale di YouTube Trucchi.tv vi racconto come mi sono trovata con tutta una serie di prodotti per le smagliature! I prodotti sono moltissimi perché sono stata costante e ho voluto provare diverse combinazioni e strategie di attacco. Ho provato la maggior parte dei prodotti consigliati per sconfiggere le smagliature, dal classico Rilastil Smagliature declinato in tutte le sue formulazioni, una dozzina di oli di mandorle dolci, una serie infinita di creme e oli specifici fino a terminare con il celebre Dermaroller.

In questo periodo se ne parla spesso di tutti gli utilizzi del Dermaroller infatti nel video non potevo non menzionarlo perché dopo numerose ricerche tre anni fa lo acquistai con gli occhi colmi di speranza.

Avrà funzionato?

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply