Home Hands and nails Haul: nuovi acquisti smalti OPI

Diffondi l'Amore

Buongiorno fanciulle! L’altro giorno stavo girovagando di profumeria in profumeria, alla ricerca di qualche maschera miracolosa, di quelle di stoffa che tanto mi piacciono solo a vederle, poi se funzionassero ancora meglio, fino a quando mi trovo tète a tète con lo stand degli smalti Opi; sinceramente non sono mai stata una grandissima amante di questi smalti americani, ne avrò acquistato qualcuno in passato e qualche kit ma nulla di più.

nuovi smalti OPI

Da qualche anno ormai gli smalti Opi si possono facilmente acquistare da Sephora, Ovs, Upim ed altre profumerie ad un costo di circa 14 euro per 15 ml di prodotto. La boccetta degli smalti Opi è davvero enorme, potrei smaltare tutte le mie amiche!

Stranamente il mio occhio è caduto subito su un paio di colori, complice sicuramente il mio umore, che si sarebbe fatto andare bene qualsiasi cosa, meglio se sberluccicante!

Ecco i colori che ho scelto:

OPI – German icure by Opi

OPI German-Icure By OPI

OPI – Up Front & Personal

OPI Up Front & Personal

OPI – I Have a Herring Problem

OPI I Have A Herring Problem

OPI – Significant Other Color

OPI Significant Other Color

OPI – Ladies & Magenta Men

OPI Ladies & Magenta Man

Le opinioni sugli smalti Opi sono davvero contrastanti, c’è chi li ama e c’è chi li odia, io per ora sono ancora neutra, in passato ricordo che non mi avessero particolarmente entusiasmato, quindi parto da zero rancori passati e vedremo se valgono quello per cui sono tanto osannati!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply