Home Hands and nails Kiko: recensione nail polish remover

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze, oggi sono qui a recensirvi questo fantastico solvente in pot, si tratta di un prodotto Kiko lanciato da poco sul mercato ma veramente straordinario!

nail polish remover kiko fronte

nail polish remover kiko retro

Questo è il nail poslish remover di Kiko, contiene 75 ml di prodotto ed ha un costo di 5,90 euro, non contiene acetone quindi è decisamente meno aggressivo sulle unghie e sulle cuticole e per di più ha una durata nettamente maggiore rispetto ai classici solventi. Utilizzarlo è molto semplice, pratico e soprattutto veloce, il che non è poco, soprattutto per le persone che amano cambiare colore di smalto più volte a settimana; per rimuovere lo smalto basta infilare il dito all’interno della boccetta, girare il dito per 3-5 secondi ed il gioco è fatto, nel giro di 2 minuti avrete unghie pulite pronte ad essere smaltate! Inoltre se anche voi siete amanti di smalti glitterati, tanto belli quanto infimi da togliere, con questo nail polish remover di Kiko dimezzerete di gran lunga i tempi, evitando anche quello spiacevole inconveniente del dischetto di cotone spappolato sull’unghia! Potete utilizzare questo solvente in pot Kiko con tutte le colorazioni di smalto, quindi sia a togliere uno smalto scuro come il Rouge Noir Chanel o chiaro come il Ballerina sempre di Chanel per rendervi l’idea, senza avere macchie di colore sull’unghia.

Ricapitolando è un prodotto che vi consiglio davvero molto, gli aspetti positivi sono numerosi e sinceramente non riesco a trovare un aspetto negativo, è veloce, pratico, comodo ed anche economico! Oltre Kiko anche Sephora produce un prodotto del genere, l’unica pecca è che costa nettamente di più a parità di prodotto, quindi se volete provare un solvente Express in pot questo di Kiko è un ottima scelta!

Ciao ciao, Vicky.

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply