Home Hands and nails Manicure Perfetta anche a Casa: Sally Hansen Arriva in Italia

Diffondi l'Amore

Sono da sempre una di quelle ragazze che amano cambiare lo smalto quasi tutti i giorni, avere lo smalto alle mani per me è sempre stata una di quelle coccole che mi fanno stare bene a cui non vorrei mai rinunciare. Questo è il motivo per cui conosco e apprezzo ormai da qualche anno Sally Hansen, brand molto popolare tra le ragazze americane. Gli smalti Sally Hansen sono coloratissimi e offrono una gamma di tonalità e tipologie davvero per tutte le esigenze. Sono quindi veramente contenta dato che Sally Hansen sbarca ufficialmente in Italia con un tripudio di colori, accessori e smalti curativi pronti per lasciare il segno nelle nostre prossime manicure.

Sally Hansen Miracle Gel: La linea di smalto gel professionale declinato in 23 shades, con top coat che non necessita di lampada Uv per l’asciugatura! Questa linea è amatissima dalle ragazze oltreoceano sia per le tonalità che spaziano dai rossi, fucsia, nude agli iconici aranciati, ma soprattutto per la durata garantita di 14 giorni. Ne sono rimasta talmente stupita che in questi giorni di trasloco per le Canarie durante i quali le mie mani sono letteralmente devastate, ho voluto subito provarlo! Ho indosso l’arancione Sally Hansen “Tribal Sun”, lo adoro…

Sally Hansen Miracle Gel

Sally Hansen Miracle Gel "Tribal Sun"

Sally Hansen Complete Saloon Manicure: Questa è la linea tutto fare che unisce in un unico smalto ben sette proprietà. Sally Hansen Complete Saloon Manicure è uno smalto 7in1 che funziona contemporanemente da: base coat, rinforzante, stimolatore della crescita, colore intenso, brillantezza ed infine come top coat. Declinato in ben 34 colorazioni tra cui una vasta gamma di nudes adatti a tutte le carnagioni. Dopo essersi fatte la manicure con questo smalto sembrerà di essere appena uscite da una seduta dall’estetista.Sally Hansen Complete Saloon Manicure

Sally Hansen I Curativi: Una linea vastissima e meravigliosa ricca di ogni genere di trattamento per le unghie. Una gamma completa di smalti rafforzanti per ogni esigenza, per le cuticole che sono una parte importante della bellezza dell’unghia e della riuscita di una manicure perfetta. Infine potrete sbizzarrirvi tra base coat e top coat in base alle vostre preferenze.
Sally Hansen I Curativi
Sally Hansen Accessori Professionali e Rimuovi Smalto: Per farsi una manicure completa in casa troverete tutti gli accessori indispensabili, dalle forbicine per le cuticole alle lime, per non dimenticare i rimuovi smalto professionali delicati sull’unghia e non aggressivi.Sally Hansen Accessori Professionali

Sally Hansen Rimuovi SmaltoQuesta è la grande novità che andrà sicuramente a fare la differenza nel mondo unghie e smalti e in particolar modo nei cuori di tutte noi che amiamo avere sempre manicure perfette, soprattutto in quei periodi in cui il tempo è talmente risicato che il primo appuntamento che facciamo saltare è sempre quello dell’estetista.

Sono davvero contenta dell’arrivo di Sally Hansen, che sarà disponibile da Tigotà e in profumeria, perché i prodotti sono di qualità e i prezzi super abbordabili. Ci risentiamo molto presto con qualche review specifica, nel frattempo la mia manicure con il Miracle Gel sta resistendo alla grande.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Come Fare la Manicure a Casa in 5 Step Risparmiando
Smalti Primavera: 10 Sfumature di Smalti Nudes per le tue Unghie
TWEEXY: l’Anello per una Manicure Perfetta senza Pasticci

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply