Home Hands and nails Review Estrosa Smalto a Lunga Durata “Estremo” – Unghie Perfette per 10...

Avere la manicure perfetta è uno dei miei più grandi problemi a livello organizzativo, dato che non sempre ho il tempo di dedicarmi al cambio smalto e quindi nasce spontanea la mia naturale preferenza verso gli smalti a lunga durata. Durante la scorsa edizione del Cosmoprof c’è stato il lancio ufficiale del nuovo smalto a lunga durata Estremo. In linea con gli ultimi trend, Estrosa ha creato una linea nuova di smalti da utilizzare con lo speciale top coat, che assicurano una manicure perfetta per 10 giorni, senza dover ritoccare fastidiose sbeccature.

Estrosa Review Smalto a lunga durata Estremo Red Carpet + Top Coat

Una nuova tecnologia che garantisce una formulazione in gel senza dover utilizzare la lampada UV per il processo di polimerizzazione, ne tantomeno una base protettiva. Ho provato il colore rosso Red Carpet “Estremo” più di una volta e vi assicuro che è tutto così semplice e pratico ma soprattutto veloce. E’ sufficiente applicare uno strato di colore sull’unghia precedentemente ben pulita de eventuali residui e lasciare asciugare all’aria, dopodiché ripassare un altro strato di colore per intensificare il risultato e lasciare asciugare nuovamente all’aria. L’ultimo step è quello di passare con lo speciale top coat “Estremo” che sigilla il colore e si fortifica con l’esposizione al sole, senza bisogno di Lampada UV.

 

Estrosa Review Smalto a lunga durata Estremo Red Carpet

Estrosa Review Smalto a lunga durata Estremo Red Carpet + Top Coat

Estrosa Review Smalto a lunga durata Estremo Red Carpet

Un risultato da estetista ottenuto comodamente a casa e che, per di più, non richiede tempistiche proibitive per avere mani curate. La nuova linea di smalti a lunga durata Estremo si compone di 54 colorazioni trendy. Si trovano colori dal finish laccato, metal e glitter ma anche gli immancabili colori pastello, must have per la primavera, ed i colori fluo da sfoggiare d’estate con l’abbronzatura.

Lo smalto “Estremo” propone semplicità nell’utilizzo ma lunga durata nel risultato ed una vasta gamma di colori tra cui scegliere. Gli smalti Estrosa si possono reperire facilmente sul sito nella sezione shop on-line e vi avviso che troverete tantissime cosine interessanti per la cura delle mani, a maggior ragione se amate avere sempre mani e unghie perfette.

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post
  1. Come si può fare una review di un prodotto che tra l’altro promette 10 giorni di durata senza mostrare effettivamente come si presenta passati i vari giorni? BAH!

Leave a Reply