Home Hands and nails Review Human+Kind Hand+Elbow+Foot Cream

Diffondi l'Amore

Buongiorno carissime fanciulle e ben tornate su Trucchi.tv! Da qualche tempo, come saprete, è sbarcato anche qui in Italia il nuovo brand totalmente naturale Human+Kind che devo ammettere continua suscitare nei miei confronti un certo appeal nonostante la cantonata presa qualche tempo fa con la loro crema viso illuminante. Sarà la loro filosofia super positiva, sarà il loro packaging super colorato che mi mette di buon umore, fatto sta che ogni volta che mi trovo di fronte ai prodotti Human+Kind sento la necessità di portarmi a casa qualcosa di nuovo da provare.

Oggi chicchieriamo della crema Hand+Elbow-Foot Cream Human+Kind una crema multifunzione adatta sia per mani, gomiti che piedini. La potete reperire in alcune profumerie Sephora al prezzo di 7 euro per 50 ml di prodotto.

review human+kind hand elbow foot cream

Sinceramente considerando la triplice destinazione corporea di questa cremina Human+Kind mi aspettavo una crema abbastanza corposa, non dico untuosa però mi aspettavo qualcosa di forzuto per intenderci. Invece la texture è leggerissima come fosse una di quelle creme viso a base acquosa che mi piacciono tanto. La applico principalmente su mani e gomiti e devo dire che si assorbe rapidamente nel giro di un minuto massaggiandola lievemente. Ho notato che le mani sono meno secche soprattutto a livello delle dita e attaccatura delle unghie. Anche i gomiti sono decisamente più morbidi, tra l’altro ho anche preso l’abitudine di applicare la crema sui gomiti, cosa che non avevo mai fatto pur lamentandomi della loro secchezza. Sui piedini invece preferisco qualcosa di più strong e nutriente, portando tacchi vertiginosi tutti i giorni i miei piedi sono distrutti, e questa crema non è abbastanza.

La profumazione mi ricorda piacevolmente un infuso di erbe ed è abbastanza persistente sulle mani e questa cosa mi piace parecchio, sostanzialmente perché mi piace il profumo se no sarebbe stata davvero fastidiosa. Quindi vi consiglio di “nasarla” per benino prima di acquistarla.

Questa crema di Human+Kind la trovo adatta per idratare ed ammorbidire le mani, soprattutto in questo periodo dell’anno dove non ho bisogno di maggiore potere idratante e nutriente.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

 

Ingredienti: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Tricaprylin, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Persea Grastissima (Avocado Oil), Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Gluconolactone (and) Sodium Benzoate, Sucrose Stearate, Centella Asiatica Leaf Extract, Rosa Rubiginosa (Rosehip) Seed Oil, Calendula Officinalis Extract, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Aloe Barbadensis Gel, Natural Fragrance, Xanthan Gum, Citric Acid, Coumarin, Geraniol, Linalol, Limmonene.

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post
  1. Ti ringrazio molto per questa review completa anche di inci, sono alla ricerca di una buona crema mani con sto caldo mi si seccano tutte però allo stesso tempi ho troppo caldo per una crema più nutriente!
    Baci Alexa
    *ti leggo sempre ma non commento mai perche sono sempre di fretta:-)

Leave a Reply