Home Hands and nails Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015

Diffondi l'Amore

Buongiorno care amiche di Trucchi.tv, se stavate cercando ispirazione per la vostra prossima manicure siete nel posto giusto perché vi sto proprio per parlare di uno smalto bellissimo, un colore super FIGO! Tra le varie meraviglie uscite con la collezione natalizia Guerlain Neiges et Meirveilles c’è infatti anche uno splendido smalto, La Lacque Couleur Guerlain n°903 Nuit Merveilleuse che continuo ad indossare senza sosta da più di tre settimane consecutive. Il che è una cosa molto rara.

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015 2

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015

Questo smalto Guerlain ha un colore stratosferico e non tipicamente natalizio. Guerlain Nuit Merveilleuse è uno smalto viola non troppo intenso con miliardi di brillantini minuscoli rosa che lo rendono semplicemente fantastico. Spesso mi perdo a guardarmi le unghie, ma non perché sono belle le mie unghie, anzi, ma perché mi perdo in questo colore così unico e così particolare. E’ impossibile non distrarsi almeno un paio di volte al giorno…

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015 trucchi.tv

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015 4

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015 5

La formula degli smalti Guerlain contiene resine adesive ed acriliche grazie alle quali la stesura risulta davvero omogenea e fluida. Per ottenere un buon livello di coprenza solitamente lo applico due volte, tre quando voglio strafare, ma in verità sono davvero sufficienti due passate. Il colore non crea strato ma devo stare attenta a tenere le mani in piano per non farlo scivolare ai lati o alle estremità accumulandosi a goccioloni. Spero di essermi spiegata, in caso contrario sentitevi libere di lanciarmi addosso degli smalti, magari di Guerlain😜

Review Smalto Guerlain La Lacque Couleur n°903 Nuit Merveilleuse Natale 2015 6

L’applicatore è un maxi pennellone piatto che facilita la stesura perché riesce ad abbracciare tutta l’unghia già con la prima pennellata, la seconda e la terza pennellata perfezionano eventuali pastrocchi. Guerlain Nuit Merveilleuse rimane bello brillante per un giorno, poi bisogna ricorrere ad un buon top coat effetto gel per ridargli una rinvigorita ed aiutare anche la resistenza che non è proprio il massimo, tende infatti a sbeccarsi abbastanza facilmente, ahimè. E se tollero questa cosa è perché il colore mi piace davvero un sacco e lo trovo una bomba.

Credo seriamente di aver trovato il mio smalto per Natale. Qual è il vostro smalto natalizio?

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply