Home Hands and nails Tendenze Unghie 2017: Metallizzate e Mirror Effect

Diffondi l'Amore

Tra le ultime tendenze unghie 2017 si confermano, accanto alle tonalità nude e bon ton, gli smalti metallizzati e luminosi per non dimenticare le unghie effetto specchio che sono un vero trend del momento! Unghie laccate di luce, con tonalità che spaziano dal bronzo, oro, platino fino alle più calde e avvolgenti con rame, rossi carichi e burgundy.

Colori che accendono ogni manicure rendendola unica e sberluccicosa! Oltre agli smalti metallizzati potete optare per unghie effetto specchio, la nuova frontiera del glam che sta spopolando su instagram tra le fashion blogger. Sarà impossibile passare inosservate e le vostre unghie rapiranno l’attenzione di chiunque sia nei vostri paraggi. Smalti 2017 rigorosamente luminosi, le vostre unghie brilleranno come fossero pietre preziose e potrete sbizzarrirvi a giocare con nail-art facili e veloci utilizzando combinazioni di colori o qualche smalto glitter come top coat.

GUARDA 10 SMALTI GLITTER 

Le vostre unghie 2017 brilleranno come uno specchio e anche qui potrete scegliere diverse tonalità, ma quelle che vanno per la maggiore sono l’indiscusso oro, sia caldo che chiaro o più carico, il rosa platino, e infine il bronzo chiaro. Nell’ultimo periodo moltissimi brand stanno proponendo anche qui Italia le famose polverine per unghie che strofinate sopra rendono la manicure effetto specchio. Se siete state sempre curiose di provare questo nuovo trend, date un’occhiata a Layla Cosmetics e Mi- Ny, due brand italiani con un vastissimo assortimento in fatto di unghie.

Tendenze Unghie 2017: Metallizzate e Mirror Effect

Tendenze Unghie 2017: Metallizzate e Mirror Effect

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Tendenze Unghie 2017: Metallizzate e Mirror Effect

Tendenze Unghie 2017: Metallizzate e Mirror Effect

WelcomOffer Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply