Jason Wu per Caudalie veste di lusso l’Eau de Beauté
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Lo stilista internazionale Jason Wu, da sempre uno dei più grandi fan di Caudalie oltre essere assiduo frequentatore della SPA Vinotherapie Caudalie al Plaza di New York, ha creato assieme Mathilde Thomas, fondatrice del brand francese, una nuova veste per l’iconica Eau de Beauté. Il feeling e la sintonia tra lo stilista di fama mondiale e Mathilde è stato immediato e per un anno intero hanno lavorato insieme al progetto dal quale è nato il nuovo design che veste Eau de Baeuté, lussuoso e dal sapore chic.
Jason Wu for Caudalie veste l’iconica Eau de Baeuté di pizzo fatto a mano, lo stesso utilizzato per la sua collezione primavera/estate 2016. Il tappo è dorato e ricorda la famosa borsa Diane di Jason Wu. Il prodotto più amato dalle celebrities, Eau de Beauté, diventa un vero oggetto da collezione oltre che rimanere sempre un prodotto di bellezza must-have perfetto per ogni occasione.
Caudale Eau de beauté nasce nel 1997 e la storia narra che la formulazione sia ispirata direttamente all’elisir di giovinezza della regina d’Ungheria. Metà acqua e metà tonico, quest’acqua dalle proprietà straordinarie è diventata uno dei prodotti più amati di Caudalie semplicemente perché è multiuso. È perfetta per fissare il trucco prima di applicare la cipria, fantastica per rinfrescarsi durante la giornata e meravigliosamente enrgizzante.
Al suo interno troviamo benzioino che lenisce la pelle, olio essenziale di rosmarino per un effetto energizzante immediato, olio essenziale di melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti, un tocco di mirra dalle proprietà tonificanti, fiori d’arancio addolcenti, rosa che regala un effetto illuminante e, infine, polpa d’uva completano questo cocktail di ingredienti virtuosi.
Eau de Beauté edizione Jason Wu è disponibile esclusivamente nelle boutique Caudalie oppure direttamente sullo sito online www.caudalie.com al prezzo di 12.30€ (30ml) oppure 35.30€ (100ml).
Vicky❤️