Kiehl’s inaugura il primo POP UP Store Natalizio e la nuova Limited Edition firmata Jeremyville
Ricevi novità e sconti: iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Kiehl’s si addobba per le feste! Come ogni anno e come vuole la tradizione i packaging si trasformano in qualcosa di magico, colorato e straordinarimanete artistico. E quest’anno sono frutto della collaborazione con l’artista australiano Jeremyville che ha creato delle speciali illustrazioni festose e gioiose che andranno a rendere ancora più desiderabili i prodotti cult di Kiehl’s. Un’edizione speciale che ha come protagonista il Natale, celebrato a NewYork in uno dei luoghi più suggestivi di sempre, Central Park. Jeremyville per le sue illustrazioni si immagina Central Park animato da pupazzi di neve ridanciani, pattinatori felici e stelle splendenti, il tutto in un clima di felicità e energia natalizia.
In occasione di questa nuova stagione natalizia, ufficialmente iniziata, per la prima volta Kiehl’s apre il propio POP UP Store natalizio all’interno del Flagship in Via Dante a Milano, che per l’occasione su trasforma in un luogo di incontro, di festa, aperitivi e tante altre belle iniziative speciali, per grandi ma anche per i più piccini.
Natale è alle porte e questo è un periodo davvero magico e di felicità, proprio come le opere di Jeremyville che vestono i prodotti Kiehl’s più amati di sempre in uno speciale pack. Ma la felicità è anche generosità e l’amore verso il prossimo, e anche quest’anno Kiehl’s sostiene Dynamo Camp, un progetto più che nobile di terapia ricreativa per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, un progetto che tocca il cuore e se lo porta via. Kiehl’s sostiene questo progetto e se vorrete approfondire meglio a questo link potete trovare maggiori informazioni.
Vicky❤️