Home Lifestyle Collezione Scarpe Sexy da Barbie “Princess Goth” Francesca Bellavita F/W 2017

In occasione della settimana della moda milanese che si è appena conclusa sono stata ospite alla presentazione della nuova collezione di scarpe Francesca Bellavita per la stagione autunno/inverno 2017. Il brand prende il nome dalla sua stessa fondatrice e designer, una giovane biondissima che sprizza energia da ogni angolazione la si guardi! Impossibile non rimanere incantati dalle sue creazioni così uniche, particolari e girly.

La collezione di scarpe Francesca Bellavita “Pricess Goth” è ispirata alle sexy eroine dei manga giapponesi da cui sono ripresi alcuni elementi che contraddistinguono questo universo immaginario. La collezione comprende calzature sexy realizzate con materiali pregiati come il velluto e il raso luminoso che riescono a mantenere un grado di ironia, un elemento che contraddistingue il brand.

Scopriamo insieme l’intera collezione di calzature Francesca Bellavita F/W 2017:

Una collezione di scarpe davvero femminili, eleganti e particolari con un qualcosa in più che le rende piene di personalità. Avete visto le scarpe unicorno? E lo stivale alto fino al ginocchio con quel bianco puro completamente in raso? Ho conosciuto da poco questo nuovo brand, questa è la seconda collezione presentata e mi sono innamorata dello stile così femminile e non-scontato che trascende ogni modello.

Le scarpe Francesca Bellavita sono realizzate a mano dai maestri di Vigevano dove ancora oggi si concentra la produzione di scarpe di lusso.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply