Come vestirsi durante la gravidanza per sentirsi sempre belle

Idee outfit per essere al TOP anche con il pancione

0

Subito dopo aver scoperto di essere incinta del mio secondo bambino mi ero ripromessa che durante questa gravidanza avrei curato maggiormente i miei “pregnant outfit” soprattutto per continuare a sentirmi bene con me stessa. Il periodo della gravidanza è un  periodo estremamente delicato, sia dal punto di vista mentale che fisico, perché gli ormoni impazziscono letteralmente e pian piano il tuo corpo cambia e ti ritrovi a vivere per qualche mese in un  corpo che “non è tuo”. Questo è il motivo per cui voglio evitare di fare gli stessi errrori che ho fatto durante la mia prima gravidanza, e ci tengo molto a rimanere attiva e curare i miei outfit con il pancione scegliendo capi di abbigliamento non necessariamente premaman.

In verità non sono mai stata un amante della moda premaman perché difficilmente ho visto dei capi femminili che valorizzassero relamente la figura di una donna con il pancione, a parte rarissimi brand che si trovano solo ed esclusivamente online. Quindi per il momento, arrivata al sesto mese di gravidanza, preferisco scegliere capi di abbigliamento con tagli tattici e confortevoli che posso sfruttare tranquillamente con il pancione ma anche una volta che avrò “spanzato”. Via libera quindi ad abitini elasticizzati che seguono le curve del corpo e ai modelli che si stringono in vita subito sotto al seno per poi cadere più morbidi su pancione e fianchi.

Nel video vedrai i capi di abbigliamente Shein che ho accuratamente scelto, da sfruttare al massimo in questo periodo nel quale inizio a “mettere su” i chili della gravidanza e ad avere forme più rotondeggianti. É vero che scegliendo abiti premaman si va più sul sicuro perché sono studiati appositamente per “fittare” con le linee del pancione, però è anche vero che spesso i modelli che si trovano nei negozi sono veramente tristi, banali e molto molto basici. Ecco perché secondo me con un poco di attenzione si possono sfruttare anche abiti normalissimi durante la gravidanza, almeno durante i primi mesi, ovviamente a esclusione dei jeans.

Ecco, se non vuoi rinunciare al denim durante il periodo della gestazione secondo me è meglio investire in un bel jeans premaman dotato di fascia per coprire e sostenere il pancione. Io però, difficilmente indosso jeans già di mio, quindi ne faccio tranquillamente a meno preferendo un bel leggings meno oppressivo.

Leggi anche:

FIT RICETTA | Come preparare una pizza fit con albumi gustosissima

 

Qui vedrai una selezione di abiti perfetti da indossare con il pancione e alcuni capispalla da abbinare per giocare con gli abbinamenti creando una varietà di outfit. Vedrai tutto indossato da me in diretta e se ti innamori di qualche capo, trovi nell’infobox del video il link diretto ed uno sconto riservato solo alle trucchine applicando il codice “Trucchitv15”.

Ora ti lascio alla visione del video e se hai qualche domanda o dubbio ti invito a seguirmi anche sui miei social e a entrare nel gruppo privato su Facebook.

Vicky❤️

IT WOMEN 300X250

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.