24 ore a Tenerife: come arrivare e quali spiagge vedere (video)

0

Da quando ci siamo trasferiti a vivere in Gran Canaria, la voglia di partire alla volta di Tenerife è sempre stata alle stelle. Fin dal principio fu una papabile alternativa a Gran Canaria per il trasfermento ma poi vinse quest’ultima, per una serie di motviazioni sia oggettive ma anche e soprattutto di natura personale di cui parleremo dettagliatamente in un prossimo video nel quale parleremo anche tutti gli altri paesi che abbiamo preso in consderazione per il nostro cambio vita.

In questi giorni è venuto a trovarmi mio fratello dal Galles e ne abbiamo approfittato e siamo partiti per Tenerife in giornata, giusto per respirare l’aria di Santa Cruz e placare la voglia di viaggiare e scoprire sempre cose nuove che mi arde dentro. Chi ama viaggiare capirà bene quella voglia matta che ti pervade da dentro e ti porta ad organizzare sempre un nuovo viaggio…

In questo nuovo Family Vlog ti porto a Tenerife con noi, dalla partenza in traghetto da Gran Canaria fino al rientro con i soliti imprevisti che possono capitare in viaggio. E qui non ti anticipo nulla, ma questo mini-tour nell’isola di Tenerife in giornata è stato sicuramenente allettante e avvincente, ma allo stesso tempo altrettanto PROVANTE.

GUARDA I VIDEO TRAVEL EXPERIENCE – MALDIVE

Che cosa abbiamo fatto a Tenerife? Ci siamo diretti subito nelle spiagge più amate e conosciute, come Playa de las Teresitas situata a pochi chilometri dal centro della città e facilmente raggiungibile con la Guagua, il servizio bus che è davvero un portento esattamente come in Gran Canaria.

Oltre a questa spiaggia rinomata che vedrete in video, ci siamo diretti alla scoperta del sud dell’isola di Tenerife, verso la spiaggia di Los Cristianos e Playa de las Americas ma una di queste mi ha deluso fortemente e potrai sentirla quasi in concreto la mia profonda delusione.

Insomma, vieni con noi per una giornata in giro per le Canarie alla scoperta di nuovi luoghi nella bellissima Tenerife.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.