Home Lifestyle Video 5 Motivi per Trasferirsi alle Canarie

Diffondi l'Amore

Da quando ci siamo trasferiti alle Canarie, complice il fatto che abbiamo voluto riprendere un po’ tutto il cambiamento con dei Vlog fin dall’inizio della nostra avventura, quando dovevamo ancora organizzare tutto il trasloco effettivo dall’Italia fino a Gran Canaria (se ci penso mi viene male con tutti quegli scatoloni) e poi via fino a quando siamo diventati ufficialmente residenti qui alle Canarie, abbiamo ricevuto moltissime domande.

Ecco perché abbiamo voluto fare questo video con i cinque motivi per traseferirsi alle Canarie, sempre ed ovviamente secondo il nostro personalissimo parere e dopo i primi mesi di vita qui a Las Palmas de Gran Canaria. Una classifica di 5 motivi cardine con un bonus finale che abbiamo ritenuto opportuno inserire e che sarà utile soprattutto a chi è o vorrebbe diventare un Nomade Digitale.

Cambiare vita e trasferirsi in un paese nuovo comporta come inevitabile dei grandi cambiamenti, dei pro ma anche dei contro e infatti qui vedrete i 5 motivi per andare a vivere alle Canarie ma abbiamo già in programma di fare il video con i 5 motivi per NON trasferirsi alle Canarie.

Le motivazioni per non trasferirsi è infatti giusto che vengano messe in evidenza, probabilmente in maniera ancora più forte rispetto quelle di questo video. Queste isole vengono infatti spesso proposte dai media italiani come il Paradiso in terra, luoghi meravigliosi nei quali trovare la felicità solo mettedo il piede fuori dall’aereo e, seppur siano veramente posti molto belli e che vale la pena considerare per un cambio vita, hanno dei difetti come ogni luogo del mondo.

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply