Home Lifestyle Video Decluttering SCARPE – Mio Marito Butta via le mie Scarpe

Qualche giorno fa vi ho parlato del cambio di vita che io, mio marito e il piccolo Riky stiamo per affrontare con il trasferimento imminente all’estero e, tra uno scatolone e l’altro, è giunto uno dei momenti che temevo da mesi: il decluttering delle scarpe!

Per un’amante dello shopping come me ogni paio di scarpe ha una storia, un ricordo del momento dell’acquisto, un particolare che mi rende quasi impossibile decidere di buttarle via, anche se magari si tratta di scarpe che ho indossato una sola volta ed erano pure così scomode da volersi tagliare i piedi.

Ma un trasloco, soprattutto verso una località così lontana, richiede qualche sacrificio per evitare di ritrovarsi con 2000 scatoloni, e quindi l’unica soluzione per eliminare un po’ di scarpe era quella di rivolgermi a mio marito, chiedendogli di scegliere quali tenere e quali buttare. Ovviamente ho messo il veto su qualche modello particolare, ma devo dire che nel complesso è stato un vero e proprio massacro! E non si è fatto incantare nemmeno dalla mia famosa frase “non possiamo buttarle, tra qualche anno potrebbero tornare di moda“.

Vi lascio al video e come sempre vi chiedo di raccontarmi qualcosa nei commenti. Siete anche voi delle accumulatrici seriali o riuscite a liberarvi di scarpe e vestiti con facilità? Sono proprio curiosa di sapere se sono io l’unica “pazza” o se si tratta di una malattia comune!

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply