Home Lifestyle Video Finita la Burocrazia è il Momento di Arredare Casa alle Canarie

Nel corso di questi ultimi mesi avete vissuto con noi tutte le fasi del nostro trasferimento dall’Italia alle Canarie, condividendo le nostre preoccupazioni, le nostre fatiche e anche la gioia di vedere un progetto di cambio vita che piano piano si realizzava sotto i nostri occhi.

L’ultimo passo per poter mettere finalmente la parola fine al trasloco internazionale è stato quello di ricevere finalmente i bancali con tutti i nostri averi e portarli nella nostra nuova casetta. Ma e le pratiche burocratiche sono giunte finalmente al termine le fatiche non sono ovviamente finite, dato che i pacchi e pacchettini spediti dall’Italia non si sistemeranno certo da soli sugli scaffali e dentro gli armadi, e per quanto noi possiamo desiderare di avere una bacchetta magica che metta tutto a posto in pochi secondi la dura realtà è che in questo video vi mostriamo le primissime cose che abbiamo spacchettato. Le prime di una serie che si preannuncia lunghissima.

Ma in questo Vlog vi portiamo con noi anche a fare un giro di shopping per la casa alle Canarie. Ora che il nostro amato materasso è arrivato sano e salvo è infatti giunto il momento di acquistare il letto nel quale dormiremo per i prossimi anni! O almeno questo era il nostro programma, dato che in un giro che inizialmente doveva essere solo per noi ci sono stati due o tre lettini per Riky troppo belli per non essere notati.

Vicky❤️

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

GUARDA TUTTI I NOSTRI “FAMILY VLOG”

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply