Home Lifestyle Video Vlog Cambio Vita alle Canarie – Passaporto per i Gatti e...

La decisione di trasferirsi alle Canarie definitivamente l’abbiamo maturata nell’ultimo anno, dopo aver preso in considerazione tutte le difficoltà che avremmo affrontato e fatto le dovute valutazioni finali. Prendere in considerazione l’idea di cambiare vita e scappare via dall’Italia è un pensiero comune a molti giovani di oggi, chi per un motivo o chi per un altro, sono sempre di più le persone che desiderano emigrare all’estero. Questo è uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di documentare tutto il nostro trasferimento alle Canarie, precisamente nell’isola di Gran Canaria.

Come vi avevamo svelato nel primo video dove annunciavamo questo grande cambiamento di vita, oggi proseguiamo con il primo video Vlog che riprende realmente tutto ciò che sta dietro ad un trasferimento all’estero.

In questi giorni siamo in pieno trasloco, o meglio, abbiamo preso tutto l’occorrente per iniziare a inscatolare casa. Scatole, scotch marrone, pluriball e tutto il necessario per portarsi dietro la propria “vita” inscatolata. Poetica eh?😅

Chi decide di trasferirsi all’estero con i propri animali domestici (escluso marito) deve pensare assolutamente a fare il passaporto organizzandosi per tempo prima della partenza, e così questa settimana siamo andati con i nostri tre gattoni miagolanti dal veterinario per fare tutti i vaccini richiesti per poter poi richiedere il passaporto felino.

E così tra un miagolio e i primi inevitabili “sbattimenti” inizia il nostro trasloco verso una nuova vita all’estero.

Vicky❤️

Video Cambio vita! Vado a vivere a….

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply