Home Lifestyle Video Vlog Cambio vita alle Canarie – Shopping per la Casa

Iniziare a vivere in una casa nuova è sempre una fonte di grande felicità ma al tempo stesso di grande stress. La gioia di iniziare una nuova avventura si accompagna inesorabilmente a tutti i lavori necessari per rendere la casa vivibile e soprattutto “nostra”. Aver trovato una casa che ci piace davvero molto, in quella che era la zona di Las Palmas che avevamo individuato come migliore nel corso delle nostre esplorazioni è stata sicuramente una bella iniezione di gioia ma, come si dice “ogni rosa ha le sue spine”.

Se la casa era infatti in condizioni più che discrete i lavori di pulizia da fare e quelli per sistemare tutto sono sempre tantissimi e molto stancanti. Se a questo aggiungete una giornata passata a trasportare valigie dalla casa temporanea a quella nuova capirete perché in questo family vlog non posso non essere una casalinga disperata (e mezza morta).

A tutto questo vanno aggiunte le sessioni di shopping per la casa nei vari negozi di Las Palmas e dintorni per scegliere tutto quello che ci serve per la nostra nuova vita alle Canarie. Insomma, una giornata decisamente massacrante e soprattutto lunga, lunghissima.

E quando Riky ormai si è addormentato e siamo pronti a rifocillarci e riposarci ecco che una “misteriosa scomparsa” rischia di scombussolare i piani gastronomici di mio marito.

 

GUARDA QUI TUTTI I NOSTRI VLOG CAMBIO VITA ALLE CANARIE

Vicky❤️

LINKS SPONSORIZZATI
1 reply to this post

Leave a Reply