What I Eat in a Day e nuova scheda Allenamenti (video)

3

Era da tanto tempo che volevo realizzare un video “What i Eat in a Day” ma per un motivo o per l’altro e sicuramente perchè non sono una grande cuoca, ho sempre desistito. Da quando mi sono appassionata di fitness, e in particolar modo negli ultimi mesi, ho di conseguenza rivoluzionato la mia alimentazione, migliorandola e seguendo un percorso sostenibile ed a lungo termine.

Ho iniziato una vera e propria dieta, nel vero senso del termine che in questi mesi sono riuscita “a fare mia” e credimi quando ti dico che per me è una grandissima conquista. Magari un giorno racconterò tutti i miei sbagli a livello alimentare che ahimè vedo ancora diffusi tra noi donne…

E quindi ho deciso di fare il mio primo video “What I Eat in a Day” versione fitness perché credo nel mio percorso workout e quindi per raggiungere i miei obiettivi seguo un alimentazione sana con tutti i macronutrienti che mi ha indicato il mio Personal Trainer. Io che non sono mai stata una grande appassionata di cucina, anzi cucinare è proprio una cosa che mi annoia e sicuramente preferisco spendere 1 ora a truccarmi che un ora a cucinare, ho inaspettatamente scoperto il piacere di preparare dei piatti semplici, gustosi e fit!

Seguire una dieta bilanciata che diventa uno stile di vita mi ha portata a sperimentare nuovi piatti, nuovi ingredienti e nuovi abbinamenti e sinceramente, non mi dispiace proprio! Ad esempio, nel mio frigorifero non manca mai l’albume che visto così non è proprio l’alimento più gustoso della terra. Ma io ci faccio certi pancake proteici con topping al cioccolato e noci che sono talmente buoni da sembrare degli “sgarri”.

Ora ti lascio al video “Cosa Mangio in un Giorno + Allenamenti” e in questo caso era il mio primo giorno “Leg Day” seguendo la scheda nuova. Ero abbastanza emozionata…

Vicky❤️

3 Comments
  1. […] What I Eat in a Day e nuova scheda Allenamenti (video) […]

  2. […] What I Eat in a Day e nuova scheda Allenamenti (video) […]

  3. […] What I Eat in a Day e nuova scheda Allenamenti (video) […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.