Aiutiamo le Donne con il Progetto Benefit “Bold is Beautiful” 2017

1

Il makeup per me è vita, divertimento, passione, svago, condivisione e anche frivolezza! Ma non è solo questo perché oggi vi parlo di un’iniziativa di Benefit Cosmetics davvero lodevole che mi ha toccato il cuore e di cui mi sentirete parlare ancora prossimamente. Benefit è un marchio nato a San Francisco grazie al genio e all’estro creativo delle sorelle gemelle nonché modelle Jane e Jean Ford. Il successo è stato livello planetario e questo lo possiamo respirare e ammirare varcando qualunque profumeria Sephora.

Per ringraziare tutto il pubblico femminile che negli anni ha contribuito al successo di Benefit in tutto il mondo, nasce nel 2015 il progetto “Bold is Beautiful” a sostegno di tutte le donne e del loro prezioso coraggio.

Benefit Bold is Beautiful

Benefit Bold is BeautifulIn questi due anni il progetto è stato attivato e sostenuto in ben 17 paesi e quest’anno partecipa anche l’Italia. Ne sono felice, tremendamente felice!

Benefit “Bold is Beautiful” in Italia aiuterà e sosterrà concretamente due associazioni:

  • D.i.Re  – Donne in Rete Contro la violenza sostiene ed aiuta in maniera concreta e mirata tutte le donne vittime di violenza.
  • Mamme a Scuola – Associazione che promuove e insegna l’italiano a tutte le donne straniere che risiedono nella zona con il fine di aiutarle concretamente a relazionarsi con la società e “uscire di casa”.

Come saranno aiutate queste due associazioni?? Benefit devolverà l’intero incasso del mese di maggio dei Brow Bar presenti sul territorio Italiano a queste due associazioni.

Quindi, fanciulle, non mi rimane che dirvi di andare a dare una rinfrescata alle vostre sopracciglia per una “win win situation”, voi sarete più belle e in ordine e nel frattempo contribuirete concretamente ad aiutare le donne vittime di violenza e tutte coloro che si ritrovano ad iniziare una nuova vita in un paese straniero senza conoscere la lingua e senza avere nessuno su cui contare.

Queste donne, potrebbero essere vostre amiche, ma non lo saprete mai…

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] cambiato proprio prima di partire, quando sono stata ospite da Benefit Cosmetics per il lancio del nuovo progetto Charity “Bold is Beautiful” grazie al quale l’intero incasso dei 63 Brow Bar Benefit di tutta Italia verrà devoluto a […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.