Anteprima Nuova Palette Urban Decay “Alice Through the Looking Glass” e Nuovi Rossetti Esclusivi

0

In questi ultimi giorni non si parla che della nuova collaborazione tra Urban Decay e Disney per l’imminente uscita della nuova palette ombretti “Alice Through the Looking Glass” e i nuovi cinque rossetti super esclusivi. Urban Decay, uno dei marchi più amati e conosciuto per le sue celebri palette, famose anche per la velocità in cui diventano Sold Out, ha realizzato per l’uscita del nuovo film “Alice Attraverso lo Specchio”, sequel di “Alice in Wonderland” in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 25 maggio 2016, una Capsule Collection formata da una coloratissima palette ombretti, destinata ad entrare nella storia come la precedente palette “Alice in wonderland Book of Shadow” uscita nel 2010 e andata immediatamente sold out, e da 5 coloratissimi rossetti.Anteprima Nuova Palette Urban Decay "Alice Through the Looking Glass"

 

Urban Decay Palette "Alice Through the Looking Glass"

La nuova palette Urban Decay è composta da 20 fantastici ombretti, un pennello doppio per l’applicazione dell’ombretto ed un grande specchio nella parte superiore, per non dimenticare l’elaborato pack in carta decorato con motivi floreali e fiabeschi dove svettano tre farfalle 3D leggiadre e colorate. La palette è suddivisa al suo interno in cinque colonne da quattro ombretti, dove ciascuna è ispirata ad un personaggio del film.

Sia la Palette “Alice Through the Looking Glass” che i cinque rossetti, dai colori intensi che riprendono la fantasia e la trama del film, sono ad alto tasso fiabesco a cui è impossibile resistere. Gli ombretti ultra pigmentati con differenti finish, sono colori pieni e vibranti con i quali giocare a ricreare i look che saranno proposti nel nuovo film in uscita a maggio. Anche i rossetti sono declinati nelle tonalità trendy del momento, viola e blu non possono mancare nel beauty di ogni makeup addicted.

Urban Decay Palette "Alice Through the Looking Glass"

I rossetti Urban Decay in uscita con la collezione “Alice Through the Looking Glass” sono:

  • Urban Decay ALICE – nude sheer
  • Urban Decay IRACEBETH – rosso vivo matte
  • Urban Decay TIME – blu navy shimmer
  • Urban Decay MAD HATTER  – viola acceso shimmer
  • Urban Decay MIRANA – ciliegia scuro matte

Urban Decay rossetti Alice Through the Looking Glass

Il conto alla rovescia per avere la nuova palette Urban Decay super esclusiva ed i nuovi rossetti è iniziato, e speriamo di essere più fortunate rispetto a quando uscì “Alice in wonderland Book of Shadow” che divenne introvabile fin da subito. Al momento non è stato previsto il lancio in Italia, ma possiamo sempre continuare e sperare e sognare che arrivi anche da noi!😍

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.