Home Make up and Beauty Cosa c’è nel beauty da Viaggio di mia Suocera?

C’è una cosa a cui proprio non riesco a resistere ed è quella di ficcare il naso nei beauty delle mie amiche oppure, come in questo caso, nel beauty da viaggio di mia suocera. In questi giorni ci è venuta a trovare a Las Palmas ed io come una bambina sono andata a curiosare per scoprire cosa si fosse portata dietro perché devi sapere che lei è una grandissima appassionata di beauty, specialmente di skincare.

Molti prodotti me che adesso adoro me li ha fatti scoprire lei e quando andiamo in profumeria insieme sembriamo due bambinette nel negozio di caramelle. Anzi, peggio. In questo video frughiamo insieme nel beauty di mia suocera e lei commenta ogni prodotto che tiro casualmente fuori. Sicuramente non è un beauty basic come quello che mi son portata dietro io a Milano, anzi è bello fornito per ogni necessità.

E il bello è che quando le ho chiesto di poter vedere il suo beauty mi ha risposto sconsolata “Ma no Vicky, mi dispiace, ho portato solo pochissime cose, l’essenziale per pochi giorni”. Ecco, quando avrai finito di vedere il video sono sicura che anche tu avrai ridefinito nella tua mente il concetto di “pochissimi prodotti makeup&beauty“.

 

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply