Home Make up and Beauty Becca Ritorna in Italia presto da Sephora

Diffondi l'Amore

Dopo averci deliziato la vista ma soprattutto gli zigomi con i suoi fantasmogorici illuminanti, Becca Cosmetics arriva ufficialmente da Sephora Italia! Urlate di gioia con la sottoscritta perché questa è una grandissima notizia che si affianca al recentissimo e super atteso sbarco di Kat Von D in Italia sempre ed ovviamente da Sephora. Ma torniamo a parlare di Becca per la quale si può parlare di un ritorno nel nostro paese, dato che qualche anno fa già la si poteva reperire in qualche punto vendita super esclusivo come l’Excelsor di Milano. 

Becca Cosmetics torna e lo fa anche in grande! Sarà disponibile infatti un numeroso range di prodotti, anche i celebri illuminanti declinati in tutte le texture possibili e immaginabili capaci di farmi svoltare la giornata che ingrana male in una giornata luminosissima! Avrete capito che ultimamente sono diventata una Highlighter Addicted e quando vedo sberluccichini, meglio se champagne doratini, mi ci tufferei di testa.

E comunque, oltre alla gamma di illuminanti Becca, ci saranno fondotinta, blush, correttori, primer, ombretti, pennelloni… Insomma tantissimi prodotti che detto con totale sincerità, non vedo l’ora di provare perché con la palette C Pop uscita in edizione limitata lo scorso Natale è andata veramente alle grande! Io amo quella palette, tant’è che da dicembre è posizionata in prima fila sulla mia Vanity. Nessuno è riuscito ancora a spodestarla e questo la dice lunga.

Attendo con bramosa felicità l’arrivo di Becca da Sephora!

Quando?

A Giugno, sia negli store che online naturalmente.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
4 replies to this post

Leave a Reply