Clio Make Up per Maybelline New York: Pochette per l’estate

0

Ciao ragazze, se come me siete in partenza per le tanto attese vacanze estive una delle domande che vi sarete fatte più e più volte è sicuramente “Cosa metto nel beauty per le vacanze??“.

Se questa preoccupazione e pensiero fisso non vi fa dormire ecco che la Youtuber più famosa d’Italia, Clio Make Up, viene in aiuto di tutte noi con una pratica e comoda pochette trucco per l’estate realizzata in collaborazione con Maybelline New York: Clio Make Up: Make Up Your Summer.

La pochette Clio Make Up ha uno speciale rivestimento interno che la rende resistente all’acqua e contiene due prodotti per il nostro makeup estivo:

  • Mascara Colossal Go Extreme
  • Uno dei Baby Lips Vitamin Shot Collection

Clio Make Up Maybelline New York - Make Up Your Summer

Le varianti proposte per quanto riguarda i Baby Lips sono le più estive della collezione, arancia, anguria e pesca, per non far perdere idratazione alle nostre labbra anche quando siamo in spiaggia o in qualunque altro posto.

Il mascara Maybelline Go Colossal promette invece di rendere le nostre ciglia super-volumizzate, per gli aperitivi al tramonto, una cenetta romantica e per i folleggiamenti notturni!

Il costo della pochette Maybelline Make Up Your Summer è di 10,90€, che mi sembra più che buono considerando il contenuto e la pochette stessa molto carina.

La pochette di Clio Make Up è già disponibile in tutti i canali che solitamente distribuiscono Maybelline New York, quindi anche supermercati e ipermercati, il rischio che con le ultime spese prima della partenza finisca nel mio carrello è quindi davvero molto alto.

E nel vostro?

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.