Come Rinfrescare il Vostro Makeup in Due Minuti

0

Buongiorno mie care lettrici , quante volte ci capita di voler stare fuori dopo lavoro, magari per un aperitivo rilassante con i colleghi oppure con qualche amico speciale e dover rinunciare per il nostro aspetto poco fresco??. Qui vi mostro i prodotti che vi aiuteranno a rinfrescare il vostro makeup, rendendovi subito splendide per il vostro aperitivo/appuntamento.

trucchi.tv refresh your makeup in two minutes after work

La mia regola principale è non esagerare mai utilizzando troppi prodotti al di sopra di quelli utilizzati la mattina con i quali avete realizzato il vostro makeup. Il rischio è sempre quello di fare dei gran pasticci, difficilmente sanabili nel bagno del vostro ufficio oltre che perdere tempo che potreste al meglio sfruttare bevendovi un Cosmopolitan.

La regola è rinfrescare il makeup con piccoli e voloci ritocchini con i giusti prodotti. Vediamoli insieme

HOURGLASS Ambient Lighting Bronzer : Ovviamente questo non è il classico bronzer a cui siamo tutte abituate. Ambient Lighting Bronzer è un prodotto ibrido capace di scaldare l’incarnato in maniera modulabile ed allo stesso tempo regalare luminosità al viso grazie alla tecnologia Photoluminescent che ha reso celebri in tutto il mondo le ciprie Ambient Hourglass. Le polveri di questo prodotto possono essere applicate anche solo utilizzando le proprie mani. Non dovete neanche portarvi il pennello che puntualmente si storta e si sporca tutto all interno del beauty da borsa. Disponibile in due colorazioni, Medium Tan e Warm Bronze.

HOURGLASS Ambient Lighting Bronzer

DEBORAH Rossetto Milano Red Shine n°05: Un tocco di colore sulle labbra è d’obbligo se volete avere un look fresco e curato anche dopo dieci ore di ufficio di cui sette passate a risolvere problemi. I rossetti Deborah Milano Red Shine rilasciano un velo di colore dal finish super brillante effetto bagnato. Grazie a questo non risultano mai eccessivi e fuori contesto e lo potete applicare velocemente in ascensore mentre state andando a gustarvi il vostro aperitivo con i colleghirossetti deborah milano red shine 05

BENEFIT Puff Off Illuminante Contorno Occhi: Lo definiscono “Il ferro da stiro per le borse sotto agli occhi” per via del suo applicatore particolare! Questo è uno degli ultimi prodotti Benefit e lo si può utilizzare sia prima del vostro makeup ovviamente, ma soprattutto al di sopra del vostro makeup per andare a illuminare sguardi stanchi e catatonici e stirare piccole rughe antipatiche. Per rinfrescare il vostro makeup, Puff Off sempre nel Beauty!benefit contorno occhi puff off

 

Mai rinunciare ad un aperitivo dopo lavoro, per ritoccare il makeup ci vogliono davvero due minuti dopodiché sciogliete i capelli e camminate ancheggiando sfoggiando il vostro sorriso migliore.

Vicky ❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.