FENTY BEAUTY è la nuova linea Makeup di Rihanna

Rihanna è indiscutibilmente una delle mie cantanti preferite, che penso di stimare e adorare a 360° sia per le sue qualità artistiche ma anche per il suo stile inconfondibile, irriverente e sopra le righe. Dopo aver lanciato la sua prima collaborazione makeup insieme a Mac Cosmetics ed aver registrato Sold Out in tutto il mondo, siamo giunti allo step successivo.

Fenty Beauty è infatti la nuova linea makeup di Rihanna che verrà lanciata a brevissimo sul mercato. In verità le indiscrezioni sulla linea beauty di Rihanna corrono nel web da mesi anche se purtroppo senza “succo” perché nessuna foto è trapelata, ma sappiamo per certo che alcuni ultimi look di Rihanna siano stati realizzati con i prodotti Fenty Beauty!

Dietro alla nuova linea makeup Fendi Beauty by Rihanna c’è il colosso LVMH e l’intera linea sarà sviluppata dalla divisione Kendo che negli scorsi anni si è occupata rispettivamente di Kat Von D Beauty e Marc Jacobs Beauty. Ci aspettiamo grandi cose quindi!

Svelata la linea makeup Fenty Beauty by Rihanna

 

Al momento non è dato sapere nulla riguardo ai vari prodotti che faranno parte della collezione e neanche il rispettivo posizionamento economico. Si spera e si ausipica anche oltreoceano che non i prezzi non siano alle stelle ma che si posizionino a un livello “budget friendly”. Ormai non manca molto, la nuova linea Fenty Beauty verrà lanciata quest’autunno e finalmente tutti nostri dubbi verranno fugati!

Vicky♥️