Home Make up and Beauty Svelata la linea makeup Fenty Beauty by Rihanna

Diffondi l'Amore

Oggi 8 settembre 2017 ha debuttato ufficialmente Fenty Beauty by Rihanna, il nuovo brand destinato a far parlare di sé e cambiare il mondo cosmetico. Per l’occasione si è tenuto un evento speciale durante il quale la cantante Rihanna ha presentato la sua nuova linea e ha incontrato le sue fan, un sacco di fan innamorate di lei e delle sue creazioni.

Opening the @sephora Times Square at midnight 🔑 (📷: @kevinmazur @gettyentertainment)

A post shared by Fenty Beauty By Rihanna (@fentybeauty) on

Dopo le prime indiscrezioni sul lancio del nuovo brand cosmetico Fenty Beauty by Rihanna per tutti questi mesi c’è stato un clima top secret che non ha fatto trapelare nulla sui prodotti. Oggi invece li possiamo ammirare nel loro pack bianco, essenziale ed elegante. La filosofia che sta alla base di Fenty Beauty è “Beauty for All” quindi prodotti makeup per tutti, per tutte le etnie e che allo stesso tempo siano facili da usare.

Fenty Beauty by Rihanna

I prodotti proposti sono pensati principalmente, al momento, per creare una base viso perfetta e completa grazie al nuovo fondotinta Pro Filt’r Soft Matte Long Wear Foundation (34$) declinato in ben 40 tonalità, dalle più chiare alle più scure. Correttori, illuminanti, terre e blush in stick per creare un contouring facile e veloce grazie anche alla punta arrotondata che scivola meglio e segue facilmente l’armonia delle forme del viso.

fondotinta Pro Filt'r Soft Matte Long Wear Foundation

Fenty Beauty Match Stix Trio

5 Illuminanti Viso che fanno Impazzire il Web (e me)

 

Altro pezzo della nuova linea che sembra essere davvero interessate e un po protagonista è l’illuminante oro Killawatt Freestyle Highligheter Trophy Wife (34$), luminoso e davvero unico indossato dalla stessa Rihanna in un look Total Trophy Wife!

All gold 'errything. #KILLAWATT IN #TROPHYWIFE

A post shared by Fenty Beauty By Rihanna (@fentybeauty) on

Killawatt Freestyle Highligheter Trophy Wife

Shopping a New York: i 5 negozi imperdibili per chi ama il makeup (scommetto che il secondo non lo conoscete!)

 

Fenty Beauty è una linea cosmetica interessante che non vedo l’ora di provare! In verità, per essere corretta, partirei domani per New York solo per fare tappa da Sephora Times Square e riempire il mio cestello con un pezzo di ogni cosa! Al momento non è dato sapere quando arriverà in Europa Fenty Beauty ma se non state nella pelle le spedizioni dal sito sono internazionali.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly
LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post

Leave a Reply