Rossetto rosso universale? – Review Fenty Beauty Stunna Lip Paint

Esiste davvero un rossetto rosso che stia bene su tutte? Oggi provo e testo per una giornata il rossetto di Rihanna Fenty Stunna Lip Paint creato per stare bene su tutte le carnagioni.

0

È da pochissimi giorni sbarcata in Italia Fenty Beauty, precisamente da Sephora dove potrai trovare tutta la linea makeup di Rihanna. Se ricordi bene fin da settembre quando ci fu il lancio internazionale ero certa che sarebbe arrivata anche in Italia, era solo questione di tempo e infatti eccoci ancor qui a parlare dei migliori prodotti Fenty Beauty.

Se all’inizio mi ero catapultata sul fondotinta Pro Filt’r di cui trovi anche il video con l’applicazione, oggi è il momento del rossetto liquido Fenty Stunna Lip Paint, una sfumatura di rosso universale studiata proprio per sposarsi perfettamenti con tutte le carnagioni. Fai conto che io sono un olivastra medio chiara e devo ammettere che su di me è un rossetto rosso mat davvero interessante.

Qui la foto dal mio profilo instagram @trucchitv dove lo indosso!

Questa volta ho voluto provare con voi il famosissimo rossetto rosso di Rihanna, lei che oltre a essere una meravogliosa Artista con la “A” maiascuola, è anche un’icona di stile e tendenze makeup. A proposito, chi si ricorda la collaborazione con Rihanna X Mac Cosmetics? Ecco, io di quella collezione acquistai diversi prodotti, ma uno solo è entrato tra il novero dei miei top di sempre, Mac Riri Woo. Uno dei miei rossetti rossi migliori, uno dei miei preferiti in assoluto, è il rossetto rosso che ho voluto usare il giorno del mio matrimonio per intenderci e farti capire quanto io ami questo rossetto.

Leggi anche:

Review e Applicazione fondotinta Fenty Beauty by Rihanna – È davvero così…

 
Ecco, Fenty Stunna Lip Paint mi ricorda moltissimo la sfumatura di rosso di Mac Riri Woo, sarà un caso? Fatto sta che è un bellissimo caso! In questo video testing, o meglio in questo nuovo Lipstick Stress Test metto alla prova per una giornata il rossetto di Rihanna Stunna Lip Paint per capire come si comporta sulle labbra, quanto dura e se è veramente un rossetto a lunga tenuta, se mi secca le labbra, se sbava, se si applica facilmente e tante altre informazioni utili se stai pensando di acquistarlo ma eri in cerca di una recensione onesta di Fenty Stunna Lip Paint.

Ti lascio al video e mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi e se hai deciso di acquistarlo e, nel caso, se si è rivelato il tuo miglior rossetto lunga tenuta, oppure se hai deciso di passare.

GUARDA QUI TUTTI I VIDEO LipstickStressTest!

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.