Review e Applicazione fondotinta Fenty Beauty by Rihanna – È davvero così meraviglioso come si dice?

Provo sulla mia pelle mista questo nuovo fondotinta di Rihanna dal finish mat ma luminoso.

In questi giorni non si parla altro che della nuova linea makeup Fenty Beauty by Rihanna che ha da poco debuttato non solo negli Stati Uniti ma anche qui in Spagna per mia somma gioia cosmica. No, non lo sapevo e quando l’ho scoperto mi sono diretta come un treno alla volta del primo punto vendita Sephora con la speranza di imbattermi nello stand makeup Fenty Beauty.

Svelata la linea makeup Fenty Beauty by Rihanna

 

Mi sono dovuta contenere e dare un tono per non sembrare una squilibrata quando ho visto la linea makeup con quel candido bianco che constraddistingue il packaging dell’intera linea. Le mie intenzioni belliche si sono risolte alla fine con l’acquisto del nuovo fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r (34€) e il duo di illuminanti Killawatt Ginger Binge/Moscow Mule (34€) per un totale di due prodotti.

Il fatto che non ci siano ancora dei rossetti mi “destabilizza” moltissimo ma per quanto riguarda i prodotti per la base viso c’è solo l’imbarazzo della scelta. Una scelta che deve essere accurata perché c’è un’interessante varietà di shades soprattutto se si pensa alle 40 referenze colore disponibile per i fondotinta. Potevo non volerlo provare subito??

Video DECLUTTERING Fondotinta – Butto via tutto!

 

In questo video vedrai l’applicazione in diretta, sul mio viso struccato del nuovo fondotinta Fenty Beauty dove da una parte lo applico con la mia amata spugnetta Beauty Blender mentre dall’altra utilizzando un pennello che adoro, Iconic di Kryolan. Un super pennellone..

Completo il look utilizzando anche il duo di illuminanti come blush ma anche sulle labbra per un look inusuale ma che mi piace assai!

Rossetto rosso universale? – Review Fenty Beauty Stunna Lip Paint

 
Guarda per credere ma soprattutto non dimenticarti di farmi sapere cosa ne pensi di questa nuova linea makeup che sta facendo impazzire un po tutte, me compresa ovviamente…

Vicky❤