Home Make up and Beauty Make-up and Beauty: I Prodotti Più Utilizzati – August Most Played

Diffondi l'Amore

Ciao ragazze! Con un “leggero” ritardo sulla tabella di marcia vi svelo i miei prodotti beauty più utilizzati di agosto, come sempre non si tratta dei miei preferiti, anzi in alcuni casi si tratta di prodotti che lancerei fuori dalla finestra con estremo senso di liberazione, anche se devo ammettere che questo mese, complice anche il beauty delle vacanze, ho utilizzato quasi sempre prodotti makeup che conoscevo e sapevo di potermi fidare, di alcuni non proprio ciecamente!

Make-up and Beauty: I Prodotti Più Utilizzati - August Most Played

 

VISO

Guerlain, BB cream Lingerie de Peau: La mia BB cream preferita del momento, non vi dico altro perchè ve ne ho già parlato abbastanza qualche giorno fa sul sito.

Elf, Fondotinta minerale: E’ un fondotinta minerale che ormai ho da decenni e che sembra che si autorigeneri durante la notte; solitamente lo utilizzo come cipria per fissare BB cream o fondotinta, però devo dire che anche utilizzato da solo riesce ad uniformare bene l’incarnato senza risultare polveroso.

Bottega Verde, Correttore levigante: Un correttore senza arte nè parte, metterlo o non metterlo non cambia nulla, per fortuna è arrivato quasi al termine della sua inutile vita terrestre.

Kiko, Skin Evolution Concealer: Utilizzo questo corretto0re Kiko esclusivamente per illuminare l’arcata sopraccigliare, in modo che l’arco risulti il più definito possibile, non è un correttore che utilizzerei altrove, lo trovo troppo pastosetto.

Chanel, Soleil Tan: Questo bronzer Chanel in mousse è sempre una coccola da utilizzare, con un pennello duo-fibre si stende facilmente, non è troppo scuro e non è aranciato.

Sleek, Face Form Contouring and Blush Palette: Mi piace tantissimo questa palette Sleek, contiene blush, terra ed illuminante, in vacanza ho portato solo questa ed è stata perfetta.

OCCHI

Too Faced, Shadow Insurance: Erano anni che volevo provare questo primer occhi Too Faced e per ora vince il Primer Potion Urban Decay.

Urban Decay, Naked 1: Devo dire che non sono mai stata una fissata delle palette Naked, ciclicamente le riscopro ma solo per comodità e non per amore, in questi giorni tra l’altro è magicamente scomparsa in casa, questo vi fa inutire che non sono proprio una persona ordinata;-)

Chanel, Illusion d’Ombre Apparation: un colore blu notte scuro protagonista di qualche make-up smoky eyes veloce, la stesura di questo ombretto Chanel è differente rispetto agli colori, sulla palpebra non risulta subito omogeneo, bisogna stare attente durante la stesura.

Chanel, Illusion d’Ombre Emerville: Amo questi ombretti, ed ogni volta che vedo il mio Emerville Chanel che si sta seccando inesorabilemnte, mi si spezza il cuore.

Kiko, Precision Eye Brow 02: Matita per sopracciglia su cui non sono riuscita ancora a farmi un’idea precisa probabilmente per il colore che non essendo esattamente il mio, sotto alcune luci mi piace, sotto altre preferirei rimanere con le mia sopracciglia naturali-sfigate.

Wjcon, Long Lating Eye Liner Shimmering Bark 12: Matite Wjcon Long Lasting tutta la vita, sono morbide e si fissano subito, per non parlare dei colori che apprezzo moltissimo.

Max Factor, Mascara false lash Effect: Questo mascara l’ho acquistato per caso prima di partire per le vacanze e lo sto amando!

LABBRA

Mac, Riri Woo: Vi dico solo che è il mio rossetto rosso preferito del momento, mi piace tutto di questo rossetto Mac e mi rendo conto che sia giunta l’ora di parlarvene accuratamente, anche perchè tra poco sarà di nuovo possibile acquistarlo e se siete delle amanti del rossetto rosso non potete perdervelo assolutissimamente!

Kiko, Long Lasting Lipstick 03: Questo rossetto della collezione primaverile passata mi ha delusa perecchio, ha un bel tono di fucsia accesso ma non troppo da risultare difficile da portare di giorno, ma ha una durata imbarazzante, poche ore ed un cappuccino sono bastati per farlo sparire quasi completamente lasciandomi il rossetto solo come contorno labbra, orrido, orrido, orrido!

Chanel, Glossimer 124: Questo gloss ha una durata molto breve, se osate solo bere dell’acqua sparisce misteriosamente.

Rimmel, Rossetto Kate Moss 05: Mi piace moltissimo questa linea di rossetti Kate Moss, alcuni colori hanno una durata eccezionale, altri meno ma comunque sempre buona, mi piace la texture e como scorrono facilmente sulle labbra.

Questi sono tutti i prodotti beauty che ho utilizzato maggiormente nel mese di agosto, perdonatemi il rirado abbastanza evidente ma è da dieci giorni che ho smarrito la palette Naked 1 in casa ed ogni giorno mi dedicavo a disperate ricerche per ritrovarla per farle il servizio fotografico per questo post ma evidentemente è timida, verrà fuori da sola quando sarà pronta!

 

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply