Makeup Autunnale: Copia il look di Selena Gomez

0

A quali celebrietis ispirarsi per il nostro makeup autunnale? Tra quelle che adoro maggiormente indubbiamente Selena Gomez occupa uno dei primi posti perché riesce sempre a sfoggiare makeup eleganti, sofisticati e neanche troppo elaborati che si possono ricopiare a casa con tutta tranquillità. Tra i suoi look migliori sfoggia un makeup semplice e leggero con un incarnato perfetto leggermente scaldato con un blush caldo e labbra colorate con un rossetto nude scuro sulle tonalità della nutella.

Makeup Autunnale: Copia il look di Selena Gomez

Quali prodotti utilizzare per copiare il makeup di Selena Gomez?

Inizia dalla base scegliendo un fondotinta dalla texture leggera che uniformi l’incarnato senza creare troppo spessore, proprio per mantenere un look fresco e giovane, Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation se necessiti di maggiore coprenza, oppure il nuovo fondotinta Wycon Veil Foundation per un effetto seconda pelle grazie alla texture leggerissima e impalpabile. Fissa tutto con lo spray Too Faced Hangover per un effetto super “flawless”.

Truccarsi in macchina in 5 minuti! Sarà possibile?

 

Un velo di blush pescato che dia definizione al viso e allo stesso tempo un pizzico di colore, sfuma con il blush Shimmery Peach di Make Up For Ever per un risultato davvero long lasting. Il makeup occhi sui toni naturali, puoi giocare con le sfumature della nude palette di Max Factor e poi abbondare con il mascara volumizzante.

Sulle labbra un colore nude scuro ciococolato come il maxi matitone Hourglass Girl nella colorazione Futurist, avvolge le labbra con precisione e garantisce idratazione e comfort per tutta la giornata grazie al burro di Karitè, Jojoba e semi di girasole.

Non sempre per sfoggiare un vero e proprio look da star è necessario realizzare un makeup mirabolante e mai come in questo caso il detto “Less is More” è appropriato.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.