Matrimonio in Vista? Nuovi Servizi Makeup da Sephora

0

E’ aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni e con questa sbocciano due nuovi servizi makeup da Sephora, la mia profumeria preferita se ancora non l’aveste capito! Sephora dal 19 maggio lancia due servizi per coccolare tutte noi beauty-junkies ed ha pensato a due momenti molto importanti, durante i quali desideriamo essere più belle che mai. In verità, vogliamo essere sempre belle!

Il primo nuovo servizio Sephora Bride To Be (30€) ci accompagna nei pazzi festeggiamenti prima del matrimonio quando ci prepariamo alla folle notte dell’Addio al Nubilato! Sephora Bride to Be è è il nuovo servizio grazie al quale un Makeup Artist vi creerà un look completo in soli 30 minuiti, che vi accompagnerà nella notte più pazza e liberatoria prima del grande passo.

  • Look Tribe: Un makeup elegante ma deciso, con una sfumatura verdeacqua per i nostri occhi, ideale per una notte di follie sulla pista da ballo
  • Look Night Out: uno smokey eye intenso grazie alle sfumature più scure per un look che avvolge nel mistero di una serata indimenticabile tra amiche
  • Look No Stress for the Yes: il makeup semplice e naturale dai toni nude, ma che crea un impatto grazie al mascara e alle sopracciglia dalla definizione perfetta, che rendono lo sguardo vivace e luminoso

Se per la futura sposina c’è il nuovo servizio che la coccola e la accompagna fino all’inizio dei festeggiamenti, per tre amiche della sposa è riservata uno speciale Makeover da 15 minuti oltre che tre speciali promo riservate solo per loro:

  1. 30% di sconto sul secondo prodotto labbra (lo sconto sarà applicato sul prodotto con il prezzo inferiore)
  2.  1+1=3 Maschere Colorfulù
  3.  30% di sconto sugli Ombretti Colorful
Il secondo nuovo servizio è invece Sephora Selfie Look (30€), che sarà attivo dal 12 giugno e che farà finalmente provare l’ebrezza di sfoggiare un trucco elaborato e perfetto come quello delle celebrities o delle Instagrammer più fighe. Il nuovo servizio makeup in arrivo da Sephora vi permetterà di provare qualsiasi look vogliate sperimentare o qualche tecnica makeup che non avete mai avuto il coraggio di provare da sole.
In 30 minuti un Makeup Artist renderà i vostri desideri realtà e se avete le idee confuse basterà portare un foto. Questa è anche l’occasione per provare sul proprio viso i marchi più prestigiosi in esclusiva da Sephora! Ad esempio, avete mai provato Kat Von D Beauty? E Burberry? Due brand a caso che amo follemente!

Vicky❤️

Becca Ritorna in Italia presto da Sephora
Video Tutte le Novità MAKEUP E SKINCARE in arrivo da Sephora Estate 2017
Skincare Coreana – SKINFOOD arriva in Italia da Sephora

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.