Neve Cosmetics: Arriva CONTOURMANIA, il Contouring diventa FACILE!

0

Ben ritrovate meraviglie! Per sfoggiare una base makeup perfetta non è più sufficiente solo il fondotinta, blush e quando ce la ricordiamo una spolverata di cipria. Oggi il contouring è d’obbligo se meravigliose vogliamo apparire, soprattutto in foto!

Neve cosmetics lancia sul mercato il nuovo matitone Contourmania che promette di rivoluzionare la fase del contouring, rendendola democraticamente più semplice e più veloce. Contourmania è un matitone doppio, dove alle due estremità troviamo da una parte una mina chiara per illuminare, dall’altra una più scura per creare strategiche zone d’ombra.

NeveCosmetics-CONTOURMANIA-Contouring-Highlight-b01-thumbnail

Il contouring è una tecnica che promette di scolpire letteralmente le forme del nostro viso, rendendolo più bilanciato ed attraente, con il solo utilizzo di luci e ombre capaci di nascondere e mettere in evidenza alcune parti del viso. Pensate che con il solo contouring è possibile correggere la forma di un naso poco fortunato senza dover ricorrere a soluzioni più estreme e dispendiose.

NeveCosmetics-CONTOURMANIA-Contouring-Highlight

Contourmania di Neve Cosmetics è facile da utilizzare e le sue tonalità studiate per adattarsi ad ogni carnagione la rendono universale. E’ un prodotto vegan e privo di ogni ingrediente nocivo per la nostra pelle e ciò permette di utilizzare il nuovo matitone per contouring tutti i giorni; inoltre grazie alle sue piccole dimensioni lo possiamo portare in borsetta per i ritocchi, come fosse una piccola bacchetta magica.

Contourmania sarà disponibile sul sito di Neve Cosmetics a partire dal 20 maggio 2015, e devo dirvi che sono molto curiosa di provarlo!

Vicky❤️

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.