Nuova Applicazione Gratuita Rimmel “GET THE LOOK” per Provare tutti i Makeup Look

1

Quante volte sfogliando una rivista ci innamoriamo perdutamente di un makeup look? La sottoscritta si innamora facilmente e spesso passo intere ore a scervellarmi e domandarmi se lo stesso look replicato su di me potrebbe risultare bello come quello visto. Per risolvere questi problemi di donne e dubbi esistenziali ci viene in soccorso la nuova app. gratuita Get The Look di Rimmel, non la solita app. di makeup ma una genialata. Nuova Applicazione Gratuita Rimmel "GET THE LOOK" per Provare tutti i Makeup Look

La nuova applicazione Rimmel “Get The Look” per iPhone e Android è una vera innovazione digital perché consente di provare direttamente sul proprio viso qualunque makeup look di cui ci si innamora o semplicemente si è curiose di vedere come ci potrebbe stare. Per qualunque makeup, intendo davvero qualunque, da quello della vostra migliore amica, a quello della modella sulla rivista patinata ed ovviamente tutti i makeup sfoggiati in giro per la città e per il mondo.

Ora che vi ho ingolosito vi spiego anche come funziona la nuova Applicazione Rimmel! Procedimento semplice, veloce e rivoluzionario.

  1. È sufficiente puntare la fotocamera del vostro smartphone o tablet verso il viso della vostra amica, immagine pubblicitaria, una foto oppure verso qualunque persona di cui volete provare sul vostro volto il makeup sfoggiato.
  2. Il makeup look viene scannerizzato e catturato dopodiché viene elaborato dal sistema altamente avanzato per ritrovare all’interno del database Rimmel le tonalità più simili di blush, fondotinta, terre, ombretti, mascara, rossetti, matite labbra e matite occhi  per così ricrearlo direttamente sul proprio viso grazie alla fotocamera interna.
  3. Lo vedi, ti piace, lo provi!

Nuova Applicazione Gratuita Rimmel "GET THE LOOK" per Provare tutti i Makeup Look

L’Applicazione consente di provare sul proprio viso qualsiasi makeup look. Il sistema è altamente preciso e ricrea esattamente il look visto fuori sul proprio volto rispettando la propria fisionomia. Dopo aver provato il look sul proprio volto verranno consigliati i prodotti Rimmel con i quali è possibile ricrearlo. Una volta scoperti i prodotti perfetti per ricreare il look che avete visto e provato direttamente sul vostro viso avrete la possibilità di acquistarli direttamente oppure salvarli nella Lista dei Desideri.

Ora non vi resta che provare la nuova applicazione gratuita Rimmel cercando “Get The Look”.

Banner Image Banner 300 x 250

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] al lancio della nuova applicazione Rimmel Get The Look, il marchio drugstore per eccellenza sempre in linea con le ultime tendenze makeup lancia il nuovo […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.