I prodotti makeup TOP 2018 che hanno lasciato un segno

Quale modo migliore per iniziare il 2019 se non vedere i prodotti migliori dell'anno passato?

0

L’inizio di un nuovo anno non è solo buoni propositi e tante belle speranze per i 12 mesi che devono arrivare, ma vuole dire anche fare i resoconti finali dell’anno appena trascorso. E per noi appassione di trucchi questo non può che essere un bel riassunto generale di tutti i prodotti makeup Super Top conosciuti, provati, amati e stra amati nell’anno appena concluso. Quest’anno ho voluto dividere il bottino in due macro categorie, Beauty Awards Makeup e Beauty Awards Skincare e Haircare.
Nomi pomposi eh? Un pochino dai… Giusto per rendere l’idea😇

Qui sotto nel video, che ho pubblicato sul mio canale YouTube, troverai solo i miei prodotti makeup top 2018, quelli nuovi che ho scoperto proprio lo scorso anno come può essere il chiacchieratissimo fondotinta Fenty Beauty Pro Filt’r. Questo per me è stato sicuramente il fondotinta “Re” di ogni scoperta perchè unisce due caratteristiche per me fondamentali come la leggerezza della texture e l’assoluto comfort sulla pelle. Ci sarebbero anche altre 234 cose positive di cui parlare ma una che sicuramente non ho citato nel video riguarda il range di colorazioni dispinibili che da 40 passa a ben 50 shades per tutte le carnagiani. Tutte, tutte eh.

Il 2018 è stato anche l’anno del lancio ufficiale del brand Equilibra Love’s Nature che ho avuto modo di provare approfonditamente ed eleggere così tra i miei proferiti i rossetti Love’s Nature. Che dire, presto troverai qui sul mio sito tutti gli swatches dei rossetti perché i colori sono pazzeschi ma anche grazie alla formulazione sono volati dritti dritti tra i miei prodotti makeup top 2018.

Prima di lasciarti al video dove potrai vedere tutti questi miei adorati Beauty Awards Makeup 2018, ti dico anche che dopo due anni non mi troverai citare nuovamente il mio amato Ka Brow di Benefit Cosmetics che ovviamente rimane nel mio cuore e che tutt’oggi utilizzo con sommo gaudio e gioia immensa, ma entra un nuovo prodotto per sopracciglia perfette. Lui si chiama PaolaP Dreamy Eyebrow ed è un gel sopracciglia che devi appuntarti da qualche parte, entrare in un centro estetico e provare, perchè è proprio fatto bene.

E con questo, ti auguro una felice e fruttuosa visione. Se non sei iscritta al canale, iscriviti, è gratis!😘

Vicky😘

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.