Home Make up and Beauty Smalto del Giorno: Essence Tribal Summer 03 TA-LA-RA

Diffondi l'Amore

Ciao mie care! Oggi vi mostro velocemente lo smalto del giorno, uno smalto nude Essence che mi sta piacendo molto in questo periodo; fa parte della collezione limitata “Tribal Summer” che potete trovare attualmente negli stand Essence, il costo è davvero irrisorio, poco meno di due euro.

Essence Tribal Summer 03 TA-LA-RA

Non sono mai stata una grandissima amante degli smalti nude, sia perchè difficilmente trovavo un tono che stesse bene sulla mano senza che morisse sia perchè sono sempre stata attratta da colori decisi ed abbaastanza forti, poi però capitava sempre più spesso che per lavoro non potessi portare smalti vistosi, quindi non accontentandomi del misero smalto trasparente sulle unghie è cominciata la mia passione per gli smalti nude.

Essence Tribal Summer 03 TA-LA-RA mi ha subito colpita, perchè è uno smalto nude beige, e non poteva che non ricordarmi Beige Chanel, che paragonato a quello Essence risulta meno coprente e leggermente meno pigmentato. Questo smalto neutro ha un ottima durata, inoltre ha una formulazione in gel che rende davvero molto veloce e piacevole l’applicazione. Nonostante ciò io sono capace di sbavare sempre e comunque.

Con Essence Tribal Summer 03 TA-LA-RA le unghie risultano ben curate, non rimangono in primo piano quindi anche a lavoro nessuno avrà da ridire, inoltre con un pò di abbronzatura ho scoperto che la mano con lo smalto neutro mi piace molto, come per il make-up naturale diventa un passe-partout per ogni genere di occasione.

Essence Tribal Summer 03 TA-LA-RA

Generalmente mi sono sempre trovata molto bene con gli smalti Essence, hanno una buona durata già da soli che aumenta notevolmente con l’applicazione di uno smalto Top Coat, hanno tutti un applicatore di nuova generazione che facilita notevolmente la stesura, inoltre hanno un costo davvero abbordabile che anche se vi capitasse uno smalto con la formulazione sfigatella non c’è da disperarsi. Se siete amanti degli smalti neutri, andate a dare una sbirciata!

Ciao ciao, Vicky!

LINKS SPONSORIZZATI
2 replies to this post
  1. Infatti a prima vista non è un colore che rapisce però sulla mano davvero rende molto, l’unghia chiara fa sembrare anche la mano più sfatta, curata.

Leave a Reply