TESTING – Provo per la prima volta i trucchi di Primark

0

Ma chi lo ha detto che i trucchi economici non valgono? Ecco, io personalmente non credo assolutamente in questa filosofia di pensiero e infatti mi piace provare qualsiasi genere di makeup, da quello low cost e abbordabile a quello più Haute Couture. Molte volte anche qui ho affermato che il prezzo non fa la qualità, per quanto a volte possa essere vero, ma non è la regola.

E quindi ho voluto provare una delle linee più chiacchierate del momento e che in pochissimo tempo si sta espandendo sempre di più, ovviamente mi riferisco alla linea makeup Primark.

Video Get Ready With Me – Trucco occhi con la Palette Naked 3 e rossetto scuro

 

Per tanto tempo ho snobbato la linea per il semplice motivo che ogni volta che mi trovavo di fronte agli stand non venivo minimamente rapita da nessun prodotto, se non le ciglia finte a ciuffetti che penso siano le migliori in assoluto per rapporto qualità/prezzo. Oltre a queste però ho voluto “aggiornarmi” e fare un passetto in avanti provando qualche prodotto makeup.

Come mettere le ciglia finte a ciuffetti (video)

 

Primark è sicuramente un genere di negozio di “moda veloce” che apprezzo molto perché si riescono a trovare capi particolari a prezzi super stracciati. Allora, perché non analizzare bene l’offerta makeup dei suoi stand? Ed ecco qui il frutto del mio curiosare tra un rossetto, una cipria, una palette e tutto il resto!

Ho acquistato tutto quello che mi ispirava maggiormente e ti mostro il tutto all’opera per prima volta. In verità avrei preso anche una palette di 9 ombretti sulle sfumature calde (che novità?!?) ma tutte quelle disponibili erano R-O-T-T-E!

Ti lascio al video e fammi sapere le tue sincere opinioni su questo video testing di makeup Primark!

Vicky❤️

Winter Sale 300x250

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.