Come mettere le ciglia finte a ciuffetti (video)

0

Tra le mie ultime scoperte makeup che più mi hanno segnata e cambiato la vita in senso positivo c’è sicuramente l’aver scoperto l’esistenza e la facilità di applicazione delle ciglia finte a ciuffetti. Un genere che per uno strano motivo, o meglio per alcuni pregiudizi preimpostati nella mia mente, evitavo come la peste perchè ero erroneamente convinta che fossero troppo complicate da gestire.

Se mi segui da un po’, avrai intuito che ormai non riesco più a stare senza le mie ciglia finte a ciuffetti, tant’è che che le ho inserite anche tra i miei 5 prodotti makeup top che ricomprerei sempre, e se non hai ancora visto questo video, troverai 5 prodotti wow da tenere d’occhio.

I 5 Prodotti Makeup TOP che ricomprerei SEMPRE (video)

Ultimamente mi rendevo conto che parlavo e parlavo di quanto fossero meravigliose queste ciglia finte a ciuffetti e molte amiche trucchine che mi seguono, tra cui forse anche tu, mi chiedevano di mostrare l’applicazione per capire un po’ come iniziare. Ed ecco questo video dove ti mostro come applico le ciglia finte a ciuffetti e quali strumenti utilizzo per ottenere un risutato bello, duraturo e naturale.

Io adoro le ciglia finte a ciuffetti di Primark, economiche e fanatstiche ma ovviamente se non hai questa fantastica catena per fare shopping low-cost a portata di mano, puoi provare con quelle di qualsiasi brand e tra quelle low cost ti posso segnalare quelle di Catrice, Kiko, Wycon e ovviamente quelle di Essence, tutte molto valide.

Review Mascara Elizabeth Arden Lasting Impression

Ora ti lascio al video e se hai qualunque dubbio lasciami pure un commento sotto al video perchè leggo tutto e rispondo il primo possibile, sempre e comunque!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.