Recensione Darphin Detergente Micellare Lumière Essentielle

Questo è senz'altro un olio struccante portentoso come uno struccante bifasico, ma che in più ti coccola!

0

Ormai lo sappiamo bene quanto sia importante struccarsi prima di andare a dormire, soprattutto considerando che eliminare tutto il trucco occhi è sempre la parte più complicata e molte di noi, me compresa a volte, utilizzano uno struccante bifasico specifico oltre ad un altro prodotto sempre presente per il viso.

Fortunatamente però ho introdotto all’interno della mia skincare routine serale proprio nel momemnto dello struccaggio, lui, il signor struccante viso e occhi, Darphin Lumière Essentielle Detergente Micellare Illuminante. In passato avevo già provato siero e viso della linea Lumière Essentielle e mi erano piaciuti moltissimo, quindi non potevo non provare questo nuovo prodotto per la detersione completa del viso.

Leggi anche:

Darphin Lumière Essentielle per una pelle che splende di luce propria

 

Il nuovo detergente Darphin Lumière Essentielle è un prodotto molto particolare, si presenta come un gel che una volta applicato sul viso e scaldato con il movimento delle mani si trasforma in un olio avvolgente che va a sciogliere tutto il trucco e a eliminare tutte le impurità e le particelle di smog depositate sulla pelle. Venendo a contatto con l’acqua diventa un latte che una volta risciaquato via, elimina tutto il trucco rivelando una pelle ben pulita, morbida e luminosa.

Io lo uso tutte le sere per struccare il viso completamente, quindi lo massaggio sul viso e anche sugli occhi, e con me risulta estremamente delicato ma allo stesso tempo portentoso nel fare il suo dovere e mai aggressivo. Mi piace perchè scioglie nell’immediato tutto il trucco e anche nella zona del contorno occhi si comporta egregiamente senza causarmi bruciori. È così potente e dolce al tempo stesso che mi scioglie in pochi secondi la colla delle ciglia finte senza sentire nessun fastidio. Per eliminare tutto sciacquo il viso con acqua tiepida e poi passo un pannetto di microfibra. Con un solo prodotto ho struccato viso e occhi e son pronta a tutta la mia routine di creme e cremine antivecchiaia

Leggi anche:

Come Mettere le Ciglia Finte a Ciuffetti (VIDEO)

 

Questo detergente micellare è formulato con il 95% di ingredienti di orgine vegetale tra cui oli essenziali come quello di mandarino, fiori di arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e Zenzero. Questa formula ricca di ingredienti botanici di altissima qualità, rende la profumaziona di questo struccante viso e occhi delicata e sensoriale. Una vera coccola… Quando sono nel mio bagno, mi sembra di essere in spa, poi apro gli occhi e realizzo che è solo il mio umile bagnetto che si trasforma.

Nutro un particolare amore verso i prodotti Darphin e la filosofia che sta dietro la creazione di ciascun prodotto, tant’è che l’ultima volta che sono tornata a Milano mi sono fatta coccolare con un trattamento viso completo dalla visagista ufficiale Darphin e ti assicuro che una volta uscita la mia pelle era un’altra, sembrava avesse giusto quei 10 anni di vita in meno. É stata sicuramente un’esperienza meravigliosa e te ne avevo parlato in un video vlog dei miei giorni milanesi, la differenza quando ero uscita era palpabile…

Leggi anche:

Review Super Struccante La Cremerie 100% Naturale

 

Tornando al mio struccante viso e occhi preferito del momento te lo consiglio tantissimo, sia che tu abbia una pelle mista/grassa come la mia perchè non risulta non risulta pesante o aggressivo ma anzi regala una pulizia profonda dei pori diminuendo così l’insorgenza di imperfezioni., che in caso tu abbia la pelle normale o secca, perchè la sua texture è talmente avvolgente e ricca che saprà come coccolarti. Inoltre l’ho proprio visto in azione su amiche con pelle secchissima che lo hann adorato.

Se sei curiosa di provarlo lo trovi in vendita nelle migliori farmacie selezionate oppure direttamente online qui.

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.