Home Hair and Skincare Review Super Struccante La Cremerie 100% Naturale

Diffondi l'Amore

Nell’ultimo periodo non ero molto soddisfatta a livello struccanti e quindi mi sono messa a provare molti prodotti nuovi tra cui il Super Struccante La Cremerie (38.80€) su cui riponevo già dalle origini grandi aspettative. Solitamente prima di parlarvi di un prodotto, in bene o in male che sia, mi piace sempre provarlo fino allo sfinimento ma in questo caso lo stavo addirittura quasi per terminare questo struccante magico! Avete già capito che si tratta di una storia di amore

Super Struccante Pulizia Profonda Viso La Cremerie

Nell’ultimo periodo non posso più fare a meno delle ciglia finte, sono diventate una vera droga, un passaggio a cui non riesco più a rinunciare. La conseguenza è che per struccare il tutto, compresi i fastidiosi rimasugli di colla, necessito di qualcosa di potente, ma di veramente potente! Il Super Struccante di La Cremerie è un mix di olio di papaya, acido lattico ed estratti naturali che sciolgono ogni cosa in breve tempo. Se non avete anche la mania delle ciglia finte, questo olietto magico elimina ogni traccia di trucco in pochi secondi.

Questo Super Struccante ha la texture di un olio leggero non particolarmente untuoso che dopo aver sciolto tutto il makeup che sia viso, labbra o occhi, indifferentemente long-lasting o waterproof, elimina facilmente ogni residuo con un panno morbido in microfibra, precedentemente umidificato con un po’ di acqua tiepida. Dopodiché per una pulizia profonda della pelle risciacquo il tutto con il mio detergente viso delicato. Questi sono i primi tre passaggi fondamentali della mia skincare routine serale per struccare completamente il mio viso.

Super Struccante Pulizia Profonda Viso La Cremerie

La boccetta contiene 50 ml di prodotto e nonostante io lo stia utilizzando come struccante titolare, quindi quasi quotidianamente da più di un mese, ne rimane ancora di prodotto perché ne basta davvero pochissimo. Una “pompettata” se avete un trucco intenso da eliminare, “mezza pompettata” se avete un trucco normale. Massaggiate delicatamente e poi rimuovete il tutto con un panno, o con un detergente viso se volete accorciare i passaggi.

Personalmente trovo che sia uno struccante ottimo! Ingredienti 100% naturali, efficiente e delicato sui miei occhi diventati delicati dopo aver effettuato il laser per la correzione. Un prodotto che nonostante il prezzo non proprio economico, ricomprerei e consiglierei tranquillamente a tutte le mie amiche senza paura di fare una figura grama.

I prodotti di La Cremerie li trovate esclusivamente online sul loro sito oppure nei centri dei bellezza autorizzati. Se vi piacciono i prodotti naturali che fanno quello che promettono con dei profumi paradisiaci date un’occhiata al loro assortimento prodotti e preparatevi ad innamoramenti continui e repentini.

Vicky❤️

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Trend Makeup 2017: Spugnette in Silicone per il Fondotinta o Boobieblender?
Glov: Come Struccarsi il Viso solo con l’Acqua
Lierac Trattamenti Specifici per una Pelle Riposata e Senza Rughe

LINKS SPONSORIZZATI
3 replies to this post

Leave a Reply