Home Hair and Skincare Lierac Trattamenti Specifici per una pelle più Riposata e Senza Rughe

Diffondi l'Amore

Per avere una bella pelle bisogna curarla e ascoltare tutte le sue esigenze, che cambiano con il passare del tempo, concetto semplicissimo e altrettanto logico ma non sempre così scontato. Personalmente sono sicuramente una persona molto attenta ai trattamenti skincare che scelgo per la mia pelle, che ciclicamente cambio e rivoluziono in base ai bisogni e anche alla stagione, cercando sempre di scegliere i prodotti migliori per la mia pelle, e Lierac è un marchio da farmacia di cui mi fido molto che offre una gamma di trattamenti specifici per ogni esigenza.

Lierac offre da 40 anni prodotti di dermocosmetica che si ispirano direttamente alla medicina estetica, altamente all’avanguardia con principi attivi e complessi innovativi che uniscono scienza e natura. Questo è il motivo per cui nella mia routine skincare autunnale ho voluto inserire due prodotti specifici Lierac che potessero al meglio rispondere e fronteggiare alcune problematiche della mia pelle.

Lierac Trattamenti Specifici

Per avere una bella pelle, e mantenerla tale senza avere il terrore del tempo che scorre, sono molto attenta e ho adottato una strategia a 360° che include l’eliminazione di tanti miei comportamenti, oltre alla scelta di prodotti skincare ad hoc. Per contrastare le rughe e mantenere la mia pelle elastica e tonica ho scelto di affidarmi al trattamento specifico intensivo Lierac Déridium (35€), una crema creata appositamente per correggere le rughe che nel mio viso, al momento, si localizzano specialmente nelle famose naso-labiali che non sopporto vedere! Lierac Déridium è una crema viso intensiva con il complesso vegetale di Alchemilla, Edera ed Equiseto che promuove la sintesi delle fibre di sostegno della pelle, contrastando così la formazione delle rughe. La utilizzo tutte le sere su viso ben deterso prima di andare a dormire quando la mia pelle diventa ancora più ricettiva.

Lierac Trattamenti Specifici Deridium

Se per tenere a bada le mie naso-labiali e contrastare l’insorgenza di nuove malefiche rughe mi affido al trattamento specifico intensivo Lierac Déridium, per donare una sferzata di energia generale alla mia pelle, specialmente la mattina prima di iniziare la giornata sempre troppo corta per le milleduecentocinquanta cose da fare, sto provando con estremo piacere il siero super vitaminico Lierac Mésolift Serum (46.50€), una vera coccola a cui mi abbandono molto volentieri. Ispirato alle tecniche di mesoterapia facciale contiene altissime percentuali di Acido Ialuronico, Vitamine e Minerali che agiscono direttamente sui tessuti con un azione rivitalizzante. Un cocktail potente composto da 5 vitamine, 6 minerali e Acido Ialuronico per una pelle più luminosa, rimpolpata, tonica, fresca e senza i segni della fatica.Lierac Trattamenti Specifici Mesolift

Lierac Trattamenti Specifici Mesolift

Questi sono i trattamenti specifici Lierac che ho scelto per la mia pelle, ma se le vostre esigenze sono altre sul sito potrete trovare il prodotto giusto e specifico per la vostra problematica.

Banner Image Banner 300 x 250 girly

Vicky❤️

Buzzoole

 

LINKS SPONSORIZZATI

Leave a Reply