Trend Makeup 2017: Spugnette in Silicone per il Fondotina o Boobieblender?

1

Dimenticate pennelli e tutte le vostre coloratissime spugnette, alias BeautyBlender, & company perché oltreoceano continua a riscuotere notevole successo il trend makeup delle spugnette in silicone per l’applicazione del fondotinta. Molly Cosmetics è il brand che prima ha creato Silisponge, una “spugnetta” piatta completamente in silicone con il grande pregio di applicare il fondotinta in maniera perfetta e “Flawless” senza alcun spreco di prodotto, quindi con un notevole risparmio del vostro fondotinta high-cost che ogni volta vi costa un mutuo.

Silisponge è stata provata dai maggiori Beauty Blogger del momento, come Jeffrey Star, ma altrettanti hanno trovato invece un modo per rimediare al fatto che questo piccolo magico oggetto makeup sia sold-out. Molte hanno sostituito infatti la spugnetta in silicone con degli inserti in silicone del reggiseno e sinceramente non potevo non provare io stessa questo nuovo metodo per applicare il fondotinta. Quindi ho aperto il mio cassetto dove custodisco la mia lingerie ed ho tirato fuori questi accessori che mai avrei pensato sarei finita a utilizzare per stendere al meglio il mio fondotinta.

La curiosità è donna e quando si tratta di makeup e nuovi trend non c’è nulla che mi possa fermare. Neanche rendermi ridicola😊 In questo video vedete la mia preziosa BOOBIEBLENDER in azione e tutte le mie personalissime considerazioni finali. Ovviamente non vedo l’ora di provare una vera e propria Silisponge ma nel frattempo devo ritenermi soddisfatta di aver provato questo piccolo trucchetto escogitato dalle fanciulle americane.

Vicky❤️

 

1 Comment
  1. […] Trend Makeup 2017: Spugnette in Silicone per il Fondotinta o Boobieblender? → Glov: Come Struccarsi il Viso solo con l’Acqua → Lierac Trattamenti Specifici per una […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.