Video Come Abbiamo SVALIGIATO la L’Oréal feat L’Angolo di Saidori

0

Ogni anno chi ama lo shopping (perché, c’è qualcuno che non lo ama?) attende con ansia il momento dei saldi per poter dare sfogo alla propria voglia di acquisti a prezzi scontati. Ma sei i saldi sono un momento di gioia le vendite esclusive sono addirittura meglio, giornate di puro piacere durante le quali acquistare prodotti con sconti che non ci potremmo aspettare nemmeno nei nostri sogni più proibiti.

Ecco perché insieme alla mia amica Silvia (L’Angolo di Saidori) attendevamo la vendia esclusiva L’Oréal con impazienza e soprattutto con aspettative altissime e, come potete vedere dal titolo di questo mega video haul, non siamo rimaste deluse!

In questo video, preso dal canale Youtube di Trucchi.tv, vi mostriamo quindi tutti i nostri acquisti pazzi a prezzi super-scontati. L’occasione era talmente ghiotta che non potevamo certo resistere al desiderio e acquistare solo due cosine per poi tornare a casa, e quanto fossero piene le nostre borse all’uscita lo si intuisce anche dalla durata del video 🙂

Devo ammettere che sembrave di essere in paradiso, il paradiso del makeup&beauty, con tantissimi brand che amo come Clarisonic, Armani, YSL, Carita, Biotherm, Urban Decay (con i suoi cofanetti), Lancome, Khiel’s e tanti brand per capelli, anche con prodotti per combattere la caduta come Kerastase e Matrix. L’elenco potrebbe continuare a lungo ma credo che già leggendo questi nomi possiate capire il perché di tutto questo entusiasmo.

Questo è stato il primo video che ho girato in coppia e devo ammettere di essermi molto divertita! Fatemi sapere se vi è piaciuto, così con la vostra approvazione avrò la scusa per qualche altra sessione di shopping selvaggio seguito da video haul. 🙂

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.