Video HAUL PRIMARK super super LOW COST

1

Quando qualche mese fa è stato inaugurato il nuovo maxi centro commerciale di Arese, il più grande d’Europa, il mio cuore ha iniziato a battere forte pensando a un negozio in particolare: Primark, la destinazione preferita per gli amanti dello shopping low-cost.

Amo infatti questa catena già da diversi anni, e il fatto di poterla trovare solo all’estero era uno dei miei più grandi crucci legati allo shopping. Immaginerete quindi la mia gioia quando ho saputo che, finalmente, Primark sarebbe arrivato in Italia!

A chi non conoscesse questa catena dico solo che si può trovare di tutto e di più, sia per quello che riguarda l’abbigliamento che per la casa, a prezzi super-convenienti. Certo, bisogna spendere un po’ di tempo a cercare con calma, ma per noi amanti dello shopping non penso proprio questo possa essere un problema, vero?

Ecco quindi il video dal canale Youtube di Trucchi.tv nel quale vi mostro il mio haul Primark super low-cost, con un mix di abbigliamento per me, mio figlio e per la casa.

E voi, conoscevate già Primark? Ci siete mai andate?

Fatemi sapere nei commenti, qua o sul canale, qual è la vostra esperienza con Primark e magari mi farete scoprire qualche chicca nascosta che mi ero persa.

Mea Lipstick 728x90

Vicky❤️

1 Comment
  1. […] infatti già in passato gli acquisti low-cost fatti da Primark che vi avevo mostrato riguardavano principalmente vestiti per me, Ale e Riky in questa sessione di […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.