Video Haul Tiger con tante cose “INDISPENSABILI”

0

Alzi la mano chi di voi non ama passare ore nei negozietti pieni di cose futuli ma super pucciose e soprattutto a prezzi low cost. Bene, sapevo che non avrei visto mani alzate perché, si sa, quasi nessuno è in grado di resistere al fascino dei negozi di questo tipo, e tantomeno io! E infatti che ogni volta che vedo l’insegna di Tiger sorrido, consapevole che nel giro di pochi minuti mi ritroverò a fare degli acquisti decisamente superflui ma anche assolutamente sfiziosi.

Ecco quindi che nel video preso dal canale Youtube di Trucchi.tv vi mostro l’haul di tutti gli ultimi acquisti che ho fatto da Tiger, il negozio sfizioso per antonomasia, nel quale ho acquistato tutti prodotti assolutamente INDISPENSABILI e senza i quali la mia vita non sarebbe potuta proseguire felicemente.

Nel video c’è anche il ritorno di “Trucchino Il Disturbatore”, che non poteva perdersi per nulla al mondo l’occasione di prendermi in giro per i miei acquisti “impegnati”, ma che alla fine del video dovrà ricredersi e troverà qualcosa che piace anche a lui… Non vi dico di più!

Come sempre fatemi sapere nei commenti, qui o sul canale Youtube, che cosa ne pensate di questi acquisti, e soprattutto sono curiosa di sapere se siete mai state da Tiger e che cosa avete comprato in questo autentico luogo della perdizione!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.