Video Prodotti Bocciati Makeup&Beauty – Non Comprate Questi Prodotti #2

0

La verità è che è sempre bello parlare di cose che amiamo, prodotti fantastici, texture meravigliosamente sensoriali, colori fantasmagorici e risultati che ci soddisfano appieno, ma la realtà, a volte, è un’altra. Capita infatti ogni tanto di incappare in prodotti makeup o skincare che non funzionano o meglio non adatti alla nostra tipologia di pelle oppure più semplicemente non performanti quanto vorremmo.

Ed ecco quindi un nuovo video di “prodotti bocciati“, una lista di prodotti con i quali ho avuto a che fare nell’ultimo periodo e di cui ho voluto condividere con voi i miei pensieri ed esperienze, cercando di essere il più obiettiva possibile. Perché se un prodotto viene sconsigliato è sempre cosa buona, giusta e santa giustificare il motivo di questa scelta… Lo sparare a zero su un prodotto incondizionatamente non l’ho mai tollerato.

GUARDA TUTTI I VIDEO DEI PRODOTTI PREFERITI

In questo video dal titolo forte “NON COMPRATE QUESTI PRODOTTI” vi parlo di due tinte labbra con le quali ho avuto una pessima esperienza per motivi differenti. Due marchi americani generalmente molto chiacchierati, parlo di ColourPop che ha iniziato a spedire in Italia già da qualche mese, e La Splash reperibile facilmente online.

Non solo rossetti liquidi, ma anche un ombretto Burberry che mi ha letteralmente spezzato il cuore perché il colore è davvero meravigliosamente chic ed elegante. Insomma la lista dei miei prodotti non consigliati è abbastanza lunghetta e si articola in rossetti, ombretti, smalti, patch per occhi e trattamenti per i capelli che purtroppo non funzionano molto sul mio capello riccio e capriccioso.

Guarda il video e non dimenticare di svelarmi qualche tuo personale prodotto bocciato che non consiglieresti mai ad una tua amica. Magari alla tua collega antipatica e menosa…

Vicky♥️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.