Video Review Nuovi Pennelli Essence L. E. “Make Me Pretty”

0

Ciao ragazze, ogni amante del makeup che si rispetti deve, a mio modesto parere, nutrire una passione folle ed irrazionale per i pennelli di ogni tipo, marca e qualità. Ed io, come sapete molto bene, spenderei tutti i miei averi sia per i pennelli viso che per i pennelli occhi in modo da rendere la mia flotta pennelli sempre più vasta e sempre pronta a supportarmi anche quando sono di fretta e non ho tempo e voglia di lavarli. In più posso passare i miei pomeriggi di relax a guardare e toccare i miei pennelli preferiti, accarezzandomi il viso e godendo delle loro setole morbide.

Se ancora non avete chiamato un’ambulanza per farmi ricoverare posso introdurre il video con i pennelli della nuova collezione Essence in edizione limitata “Make Me Pretty”.

Nel video vi mostro e vi parlo dei miei ultimi acquisti, 2 pennelli viso, 2 pennelli occhi ed 1 pennello labbra, tutti decisamente low cost ma con un livello qualitativo che vi anticipo essere più che discreto per il prezzo pagato.

Se come me siete affette dalla “febbre del pennello” non perdetevi questo video e, soprattutto, ditemi nei commenti all’articolo o direttamente sul canale Youtube di Trucchi.tv quali sono i migliori pennelli che avete provato nella vostra vita!

Winter Sale 300x250

Vicky❤️

Video Review Nuovi Pennelli Essence L. E. “Make Me Pretty”

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.