Come ho organizzato la mia makeup collection?

Scopri con me il risultato finale di tutti i video decluttering degli scorsi mesi.

0

Di base sono una persona che tende più al disordine che all’ordine quindi mi sforzo sempre a tenere in una sorta di ordine più o meno rigido la mia collezione makeup, onde evitare che il caos prenda il sopravvento. In questo video vedrai il risultato di tutti i vari video decluttering che ho realizzato, eliminando man mano prodotti vecchi o inutilizzati e regalando alla mia makeup collection un aspetto più ordinato e pratico. Alla fine servirà davvero fare decluttering makeup ogni tanto?

Io penso proprio di sì, soprattutto per le appassionate di beauty e makeup che tendono facilmente ai nuovi acquisti inconsapevoli e che magari possiedono già la stessa identica sfumatura di ombretto marrone in almeno 4 palette diverse. Personalmente a me è servito molto e a distanza di mesi posso dire che l’ordine si è più meno mantenuto tranne, come vedrai, per il cassetto dei fondotinta che probabilmente dovrò rivedere al più presto.

Anche la mia nuova postazione trucco è decisamente più ordinata, essenziale e la mia scelta iniziale di avere più o meno tutto a vista è stata vincente perchè mi permette di tenere costantemente monitorato lo stato della mia organizzazione e usare tutti i prodotti che ho senza dimenticarne qualcuno infondo al cassetto isolato dal mondo.

Cosa ne pensi di come ho organizzato la mia collezione makeup? E con la tua hai dato un ordine prestabilito o regna la confusione?

Fammi sapere tutto nei commenti qui o direttamente sul canale Youtube!

Vicky❤

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.