Recensione e Comparazioni: Rossetto Pupa I’m 413 Rose Pop

0

Buongiorno mie care! Vi ricordate quanto ho amato l’anno scorso i rossetti Pupa I’m, tant’è che ne avevo acquistati parecchi. La gamma dei colori proposta per questi rossetti è davvero vasta ed è suddivisa in macro-famiglie di colore. Tutto ciò semplifica la scelta ed è praticamente impossibile non trovare il proprio rossetto Pupa I’m preferito.

Inoltre da qualche giorno sono uscite ben sei nuove colorazioni di rossetti I’m in edizione limitata. Quattro rientrano nella famiglia dei rossetti Rosa-Fuchsia (Pupa I’m 410-411-412-413), mentre gli altri due nella famiglia dei rossetti Albicocca-Corallo (Pupa I’m 210 e 211).

Da maniaca dei rossetti fucsia ho scelto di acquistare il nuovo rossetto Pupa I’m 413 Rose Pop, ma ammetto che anche gli altri cinque gioiellini erano assai appetibili. Il costo è di 10,90, ma questo varia spesso da profumeria a profumeria.

Come tutti gli altri rossetti della linea Pupa I’m ho apprezzato moltissimo l’alto livello di pigmentazione e la  buona durata sulle labbra. Pupa I’m 413 è un rossetto fucsia medio-scuro, la texture è morbidissima sulle labbra tant’è che l’applicazione risulta davvero molto semplice e veloce. Il finish rimane luminoso e cremoso al tempo stesso. Se dovessi paragonarlo ad uno dei finish dei rossetti Mac, sicuramente sceglierei quello dei rossetti Amplified per intenderci.

Qui di seguito trovate il nuovo rossetto Pupa I’m confrontato con altri rossetti della stessa famiglia dei rossetti Pupa I’m Rosa-Fucsia.

rossetti pupa i'm

 

swatches rossetti pupa i'm 413-405-406-402

I primi tre swatches di rossetti fanno parte della famiglia dei rossetti fucsia mentre l’ultimo è decisamente un rossetto rosa caldo. Il nuovo Pupa I’m 413 risulta un tono più scuro e meno freddo rispetto al Pupa I’m 405. Invece il rossetto Pupa I’m 406 è un fucsia con del rosso all’interno.

Questa è sicuramente la linea di rossetti Pupa che preferisco in assoluto, e mi sento di consigliarvela ad occhi chiusi. Oltre alle sei nuove colorazioni di Pupa I’m uscite in edizione limitata, in gamma ci sono davvero molti colori interessanti e perfetti sia per la primavera ma anche per l’arrivo dell’estate!

Quali sono i vostri rossetti Pupa I’m preferiti?

 

Vicky ❤️

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.