Review Planter’s Lip Primer Trattamento Labbra con Acido Ialuronico

0

Sono sempre alla ricerca di validi prodotti che aumentino e migliorino le performance del mio rossetto e questo vi fa capire quanto fossi curiosa di provare il Primer Lip Planter’s, un prodotto uscito di recente andato ad ampliare la linea Acido Ialuronico Anti-Age Planter’s. Si tratta di un vero e proprio trattamento labbra studiato e creato per essere utilizzato prima dell’applicazione del rossetto, affinché ne migliori il risultato agendo direttamente sul benessere delle labbra.

Review Panter's Lip Primer Trattamento Labbra con Acido Ialuronico

Il Primer labbra Planter’s (10€ per 10ml) è a base di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, una caratteristica importante e che apprezzo moltissimo perché le molecole essendo di “piccole dimensioni” riescono a penetrare a fondo nei tessuti idratando le labbra e non rimangono solo in superficie, come fossero rimaste fuori casa perché troppo grosse rispetto alla porta, questa ovviamente è una spiegazione molto spicciola ma che penso renda l’idea. Oltre alle micro sfere di Acido Ialuronico contiene anche Polisaccaride Konjac dall’effetto rimpolpante, un Polimero Lipidico che contribuisce a mantenere e migliorare lo strato idrolipidico, burro di Karité per un azione emolliente e nutriente ed infine Vitamina E antiossidante per eccellenza.

Review Panter's Lip Primer Trattamento Labbra con Acido Ialuronico

Questo Primer labbra Planter’s nasce per essere utilizzato prima del rossetto o del gloss perché rende quasi immediatamente le labbra lisce e rimpolpate grazie all’azione “filler” dell’Acido Ialuronico. La texture è cremosa e leggera e una volta steso sulle labbra non crea strato ma un film sottilissimo invisibile. Solitamente lo applico qualche minuto prima del rossetto affinché possa penetrare completamante per avere così labbra piene e rimpolpate pronte per essere truccate. Una sorta di filler labbra a portata di mano…

Il Primer Lip Planter’s migliora l’applicazione successiva del rossetto perché migliora il benessere delle labbra. Naturalmente può essere utilizzato anche da solo per eliminare eventuali screpolature in caso di labbra bisognose di idratazione e nutrimento. Sulle labbra rimane invisibile e, dopo qualche minuto dall’applicazione, penetra completamente lasciando le labbra rimpolpate, più morbide e setose.

Unica pecca che posso riscontrare in questo prodotto riguarda il packaging, poco agevole da usare già dopo qualche utilizzo dato che bisogna fare molta pressione per la fuoriscita del primer da applicare sulle labbra.

Ad oggi non vi avevo mai parlato di primer labbra perché nonostante negli anni ne abbia provati svariati, essendo una maniaca del rossetto, non avevo mai trovato qualcosa che mi desse dei risultati reali e visibili. Questo di Planter’s è un prodotto valido che non contiene parabeni, siliconi, allergeni, petrolati e coloranti, che mi è piaciuto soprattutto per l’effetto quasi immediato ma soprattutto perché contiene Acido Ialuronico a basso peso molecolare, e io amo l’Acido Ialuronco in tutte le sue forme!

Vicky❤️

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.